Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Asphalt Urban Gt 2 N Gage Per N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
noki57oo
salve a tutti avrei bisogno di asphalt 2 n gage per n70 non craccata o robe varie perche da quello che ho capito non si puo mettere

grazie a tutti smile.gif
elmikelino
Esistono solo le versioni crac**ate per cell che non siano l'n-gage o l'n-gage QD
noki57oo
o grazie della segnalazione peccato quindi o lo compro o lo scarico cr****to?? mumble.gif
elmikelino
Ti consiglio vivamente la seconda opzione !
naples00
Vivamente? dry.gif

thumbsdown_anim.gif

Io consiglierei proprio la prima...
De Rossi 16
Gli N-Gage non puoi averli senza sborsare, li trovi solo a pagamento.
MR Vx
CITAZIONE (naples00 @ 20/07/2008 - 15:28) *
Vivamente? dry.gif

thumbsdown_anim.gif

Io consiglierei proprio la prima...

Peccato che sia un po' difficile ormai trovare le rs-mmc ngage nei negozi... tongue.gif
naples00
ORMAI, hai detto bene... Meglio incitare la pirateria?
MR Vx
CITAZIONE (naples00 @ 20/07/2008 - 16:26) *
ORMAI, hai detto bene... Meglio incitare la pirateria?

no,anzi! Elmikelino però intendeva dire che è meglio la seconda perchè non c'è verso di comprarle, si trovano solo su internet. thumbs.gif Se poi arriva uno nuovo e mi chiede se esistono gli ngage 2.0 crackati, gli dico di comprarseli. wink.gif
naples00
Quoto thumbs.gif

La prossima volta però... Asteniamoci dal giudizio! wink.gif
elmikelino
va bene va bene ! cmq infatti intendevo che ormai non lo vendono più il gioco e anche se io vorrei comprarlo le memory card non andrebbero sul n70...

(cmq se uno chiede i giochi n-gage 2.0 "curati" è meglio che se li cerchi da solo perchè sono ancora in vendita e non vogliamo prenderci nessuna responsabilità)
naples00
CITAZIONE
"curati"

Insomma, se volete materiale non LEGALE, astenetevi dal chiedere. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.