Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Gps Nokia N95 E N96
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
davide86
Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi...mi sapete dire se il gps del nokia 95 funziona come il navigatore delle auto ?...cioè senza pagare...sul cellulare si paga ?...c'e qualche abbonamento mensile da fare ?...se non si paga niente allora deve essere così pure sul nokia n96.

P.s. L'uscita del nokia N96 è confermata per la fine di luglio ?
giarrone57
CITAZIONE (davide86 @ 30/06/2008 - 20:30) *
Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi...mi sapete dire se il gps del nokia 95 funziona come il navigatore delle auto ?...cioè senza pagare...sul cellulare si paga ?...c'e qualche abbonamento mensile da fare ?...se non si paga niente allora deve essere così pure sul nokia n96.

P.s. L'uscita del nokia N96 è confermata per la fine di luglio ?

NON SI PAGA NULLA VAI TRANQUILLO, N 96 ESCE SICURAMENTE A SETTEMBRE thumbs.gif
Nemesis_DK
Dipende da cosa intendi tu per usare il GPS...

la connessione ai satelliti ovviamente è gratuita, ma dovresti comprare il software di navigazione...
o altrimenti... angel.png
davide86
Grazie ragazzi per avermi risposto....nemesis il software di navigazione non si trova già installato sul cellulare ?
RIC3
CITAZIONE (davide86 @ 01/07/2008 - 13:16) *
Grazie ragazzi per avermi risposto....nemesis il software di navigazione non si trova già installato sul cellulare ?

no... thumbs.gif
davide86
Ho letto che si trova il software NOKIA MAPS installato sul cellulare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.