Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambio Firmware...ho Un Dubbio
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
KoKKofreKo
Ragazzi ho il firmware TIM e siccome mi sono rotto della Tim che basta che vende i cellulari e dopo non si scomoda a rilasciare firmware, vorrei passare a un altro firmware. Voi cosa mi consigliate? No Brand o Music Edition? Grazie per le dritte!
DarkDemon
CITAZIONE (KoKKofreKo @ 30/06/2008 - 18:26) *
Ragazzi ho il firmware TIM e siccome mi sono rotto della Tim che basta che vende i cellulari e dopo non si scomoda a rilasciare firmware, vorrei passare a un altro firmware. Voi cosa mi consigliate? No Brand o Music Edition? Grazie per le dritte!

Sono uguali, l'unica differenza fra i due è che nel ME dal tasto multimendiale apri il lettore musicale, mentre nel NB premendo il taso multimendiale ti spuntano i classici 4 collegamenti.. smile.gif

PS: Il lettore musicale del ME è stato incluso anche nel NB, quindi ora sono pressochè identici... wink.gif
In questo momento io ho il ME e mi trovo bene.. thumbs.gif
Lombo™
Le informazioni fornite da DarkDemon sono corrette, devi scegliere in base a se ti è utile il tasto multimediale wink.gif
KoKKofreKo
Quindi non ci sono differenze di fotocamera o di lentezza del cell?
giarrone57
lmaosmiley.gif Vuoi cambiare il cellulare e xche'? angel.png
Lombo™
CITAZIONE (KoKKofreKo @ 30/06/2008 - 20:34) *
Quindi non ci sono differenze di fotocamera o di lentezza del cell?

Assolutamente no happy.gif

CITAZIONE (giarrone57 @ 30/06/2008 - 20:44) *
lmaosmiley.gif Vuoi cambiare il cellulare e xche'? angel.png

laugh.gif meglio cambiare solo il fw biggrin.gif
KoKKofreKo
Infatti x ora voglio solo cambiare il firmware. Ma mi sono innamorato dell'iphone!
giarrone57
CITAZIONE (Lombo™ @ 30/06/2008 - 22:44) *
Assolutamente no happy.gif

laugh.gif meglio cambiare solo il fw biggrin.gif

thumbs.gif , x quanto riguarda iphone il discorso e' diverso, allora fai come abbiamo emm detto e poi con calma aspetti iphone e come va. rolleyes.gif
Pierpiero45
Chiedo qui perchè anch'io ho qualche dubbio sul cambiare brand.
In pratica ho comprato un N73 usato brand tim - versione ottobre 2006, ossia l'ultima disponibile, e pensavo di passare al nobrand.
Però leggendo tra le varie guide ho letto che se il cell è importato, una volta cambiato il firmware in nobrand rischio di non avere + l'italiano come lingua.
Oltre alla scritta sulla scatola come faccio a capire con sicurezza quali lingue mi ritroverò dopo la sbrandizzazione se decidessi di farla?
In effetti il manuale che mi hanno dato insieme alla scatola è in finlandese (immagino sia finlandese mumble.gif ) e basta,niente italiano.
Brutto segno,eh? unsure.gif
La scritta sulla scatola non l'ho ancora guardata,stasera controllo...
Lombo™
Dipende tutto da che Product Code usi per mettere il No-Brand wink.gif
Pierpiero45
Ho usato questo codice "0527009" e poi ho aggiornato con NSU e ora mi ritrovo questo firmware:
V 4.0812.4.0.1
21-03-2008
RM-133
Nokia N73 (01)

Solo che non l'ho trovato nell'elenco dei firmware per N73... mumble.gif ...voi ne sapete qualcosa?
Lombo™
C'è pure il topic per questo firmware in questa sezione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.