Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Malfunzionamento N81 Alle Tre Tacche Della Batteria
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
Ka08
Cia a tuttii ho un nokia n81 2gb e mi capita questo problema. Quando la batteria è a tre tacche il tasto direzionale funziona solo facendo scorrere le caselle orizzontalmente. Mentre se premo i tasti direzionali verticalmente mi ritorna allo sfondo iniziale (ora data ecc..) del telefonino. Un altro problema è che se faccio una telefonata mi emette una serie di beep che sento solo io e comincia ad impazzire il cell, mettendo in attesa la chiamata. Se chiudo la chiamata e non inserisco il blocco tastiera rifà automaticamente la chiamata. Invece nelle altre tacche della batteria il nokia n81 funziona regolarmente, tom tom, giochi, programmi navigo inteternet con il mio pc tramite l'opzione naviga tre.
Cosa può essere? La Nokia mi ha riferito di portarlo ad un centro di assistenza. Ma se la batteria la fanno tenere a me che prove possono fare? E se poi il problema rimane dopo 15 giorni in assistenza?
Aiutatemi è il caso di fare un ripristino del telefonino?
Grazie a tutti
88marco88
Hai provato con un aggiornamento de Firmware? L'ultimo è 11.0.0.45. Lo vedi facendo *#0000# sul tuo cellulare.
Ka08
Si è l'ultimo V 11.0.0.45 29-11-2007 rm-223
88marco88
Io credo che la batteria c'entri poco... Comunque per sfizio prova a cambiarla e vedere se fa la stessa cosa, ovviamente se hai la possibilità che qualcuno te la presti... Altrimenti c'è poco da fare, fai un hard reset e se non va lo porti in assistenza!
peppecbr
salve vorrei sapere come hai risolto thumbs.gif poi il tuo problema con il cell visto che da ieri dopo 15 giorni di vita ha iniziato a fare lo stesso problema. grazie mille rolleyes.gif rolleyes.gif
Ka08
CITAZIONE (peppecbr @ 01/07/2008 - 13:48) *
salve vorrei sapere come hai risolto thumbs.gif poi il tuo problema con il cell visto che da ieri dopo 15 giorni di vita ha iniziato a fare lo stesso problema. grazie mille rolleyes.gif rolleyes.gif

Ciao a tutti e scusate se non ho risposto prima. Non credo che sia dovuto a quanto vi dirò però l'n81 2gb non mi ha più fatto più quel problema(speriamo...è + di un mese). la prima cosa che ho fatto e disinstallare vari peogrammi e qualche gioco. Ad esempio Ultimate voice recorder vers.3.0 (non ricordo bene la vers era quella con il bip.., e non funzionava in conversazione) e poi alcuni giochi. Poi ho lasciato che scaricasse il cellulare e per quasi 48 ore l'ho lasciato spento perche ero incaz........ . Altre prove saranno state soffiare al contatto che fà con la batteria del cellulare e tutte quelle prove che non servono a niente. Successivamente ho effettuato una ricarica completa ed ad oggi non ho + avuto problema. Ogni tanto lo spengo e riaccendo. Tra l'altro ho effettuato l'hack symbian è funziona regolarmente grazie agli amici di nokioteka. Mi dispiace ma credo che si sia risoltro da solo oppure verifica se ti capita sempre quando sei in una determinata zona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.