Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Anomalo
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
DaNiElE__89
salve ragazzi..ho un prblema molto anomalo mumble.gif praticamente tutto di un tratto non m avvisa il cell quando m arrivano i mex...non suona nè m compare "1 nuovo messaggio"...xò poi se vado nei messaggi me li segna ke c sono..e lo stesso kn le kiamate... nn capisco blink.gif non ho installato nessun programma...aiutatemi raga..ho pensato d fare il backup del cell e formattare...
sergi
può darsi ke qualcuno a tua insaputa abbia navigato un po nel cell e abbia cancellato qualk servizio nella c: del telefono ossia nella memoria del telefono!
DaNiElE__89
CITAZIONE (sergi @ 30/06/2008 - 12:56) *
può darsi ke qualcuno a tua insaputa abbia navigato un po nel cell e abbia cancellato qualk servizio nella c: del telefono ossia nella memoria del telefono!

no no io il cell lho avuto in tasca tutto il tempo..impossibile...
km posso fare a ripristinare il servizio? km risovlo?
Massimo X Meridio
Hai la memoria del telefono intasata, liberala e risolvi il tuo problema.. wink.gif
sergi
e' successo ank a me ieri l altro ma poi l ho riavviato e tt come prima!!cmq x liberare la memoria del telefono vai a tirare via un po di sporcizia fino a ke nn arrivi ad avere + o - un mega libero!!!xk se no impazzisce!!! thumbsup_anim.gif tongue.gif
88marco88
CITAZIONE (DaNiElE__89 @ 30/06/2008 - 12:35) *
salve ragazzi..ho un prblema molto anomalo mumble.gif praticamente tutto di un tratto non m avvisa il cell quando m arrivano i mex...non suona nè m compare "1 nuovo messaggio"...xò poi se vado nei messaggi me li segna ke c sono..e lo stesso kn le kiamate... nn capisco blink.gif non ho installato nessun programma...aiutatemi raga..ho pensato d fare il backup del cell e formattare...

È successo anche ad un mio collega, ha fatto l'hard reset ed ha risolto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.