Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande Carbide 3.2: Modificare Layer, Modificare Versione, Errori Apertura Temi...
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
dipo.fabio
Ciao ragazzi, ho un paio di domande dopo aver creato il mio primo Thema per Symbian:

1) Ho creato il .sis, se ora voglio fare qualche aggiornamento e creare la versione 1.01 (per esempio) come faccio???

2) Guardate questa immagine:

Il volume on-level 4 ha 3 layer bianchi (#ffffff). Come faccio per farne solo 2??? E' possibile eliminare un layer da Carbide???

3) Guardate queste 2 immagini:

e

Come faccione tema a far apparire sempre l'intestazione uguale (quindi con l'icona) alla prima immagine??? Sul cell mi appare come la seconda...

4) Perchè non mi fa aprire (o creare un tema partendo da uno già pronto) un tema se l'ho già aperto??? (per capire guardate le immagini)

Nelle cartelle quel tema non c'è:

Sicuramente li salva da qualche parte, ma non so dove...

Grazie e a disposizione per chiarimenti....

dipo

Per il download del Tema: Qui...
dgiac
1) Non saprei... Però devi sapere che non puoi installare 2 temi con lo stesso nome...
2) Ma cosa cambia se sono 3?
3) L'immagine 1 è il menu dei s60v2 come 6630 e n70, mentre l'immagine 2 è dei s60v3... Non so, carbide a volte ne scieglie uno o un altro da visualizzare.
4) Cambia il nome del tema e poi modifica quello base di carbide...
dipo.fabio
CITAZIONE (dgiac @ 30/06/2008 - 17:47) *
1) Non saprei... Però devi sapere che non puoi installare 2 temi con lo stesso nome...
2) Ma cosa cambia se sono 3?
3) L'immagine 1 è il menu dei s60v2 come 6630 e n70, mentre l'immagine 2 è dei s60v3... Non so, carbide a volte ne scieglie uno o un altro da visualizzare.
4) Cambia il nome del tema e poi modifica quello base di carbide...

dgiac, grazie per le risposte...

1) se il nome è diverso, chi lo installa capisce che c'è qualcosa di "nuovo" nel tema. Se il nome è lo stesso può pensare che non ci siano cambiamenti...
2) credo cambi il colore... Nel senso che se ci sono 3 layer, il colore è più forte (credo)
3) quindi su tutti gli n95 il menù verrà visualizzato come nell'immagine 2??? Non c'è modo di visualizzarlo come nell'immagine 1??? (molto più bello)
4) ma così mi trovo a modificare ogni volta il nome dei temi...

mumble.gif

Fab
dgiac
CITAZIONE (dipo.fabio @ 30/06/2008 - 18:02) *
dgiac, grazie per le risposte...

1) se il nome è diverso, chi lo installa capisce che c'è qualcosa di "nuovo" nel tema. Se il nome è lo stesso può pensare che non ci siano cambiamenti...
2) credo cambi il colore... Nel senso che se ci sono 3 layer, il colore è più forte (credo)
3) quindi su tutti gli n95 il menù verrà visualizzato come nell'immagine 2??? Non c'è modo di visualizzarlo come nell'immagine 1??? (molto più bello)
4) ma così mi trovo a modificare ogni volta il nome dei temi...

mumble.gif

Fab

1) Puoi chiamarlo v2, così si capisce che è una nuova versione
2) Non saprei... sad01_anim.gif
3) Viene visualizzato come nella 2 immagine. Sempre thumbs.gif
4) ... Non capisco cosa intendi sad01_anim.gif
dipo.fabio
CITAZIONE (dgiac @ 30/06/2008 - 18:15) *
1) Puoi chiamarlo v2, così si capisce che è una nuova versione
2) Non saprei... sad01_anim.gif
3) Viene visualizzato come nella 2 immagine. Sempre thumbs.gif
4) ... Non capisco cosa intendi sad01_anim.gif

1) hai ragione
2) ...
3) Ok
4) stasera provo, mi chiarisco anch'io le idee e poi ti dico...

thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.