Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Maledetto!non Riesco A Formattarlo!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
sganderson
Salve
Ho un grave problema penso legato al software del mio n91 e volevo formattarlo
solo che non ci riesco con la classica procedura 3+*+tasto verde?
il problema è che è l'unica procedura che posso eseguire perchè se faccio accendere il telefono normalmente il mio nokia non mi fa digitare niente mi lascia tutti i tasti bloccati...
tonainings
CITAZIONE (sganderson @ 30/06/2008 - 09:50) *
Salve
Ho un grave problema penso legato al software del mio n91 e volevo formattarlo
solo che non ci riesco con la classica procedura 3+*+tasto verde?
il problema è che è l'unica procedura che posso eseguire perchè se faccio accendere il telefono normalmente il mio nokia non mi fa digitare niente mi lascia tutti i tasti bloccati...

anche a me non mi fà formattare l'hd.
ormai il mio cell è rincoglionito l'altro giorno si è danneggiato l'hd e mi ha chiesto di formattarlo, arriva alla fine e mi dice "impossibile formattare l'hd, memoria insufficente" da collegato al caricatteria e carico al massimo...
uso il metodo da strumenti->hard disk -> appena entro mi fà formattare..

sapete darmi un cosiglio per formattarlo con la forza?
loris_84
CITAZIONE (tonainings @ 21/09/2008 - 23:35) *
anche a me non mi fà formattare l'hd.
ormai il mio cell è rincoglionito l'altro giorno si è danneggiato l'hd e mi ha chiesto di formattarlo, arriva alla fine e mi dice "impossibile formattare l'hd, memoria insufficente" da collegato al caricatteria e carico al massimo...
uso il metodo da strumenti->hard disk -> appena entro mi fà formattare..

sapete darmi un cosiglio per formattarlo con la forza?

prova ad accendere il cell senza lo sportellino di metallo copri batteria. una volta acceso collega lo sportellino e prova a formattare. questo esclude l'avvio di eventuali programmi in esecuzione su hard disk che non permettono la formattazione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.