Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Nokia Stile Iphone?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
KoKKofreKo
Ragazzi sapete se Nokia farà un cellulare ispirato all'iphone? Molti lo stanno facendo, è la moda del momento. E Nokia resta a guardare?
mbwashere
nokia tube
gianluca1993
spero proprio di no, non perchè non mi piaccia l'iphone, anzi! ma perchè sarebbe davvero una ricopiata!
spero che se lo manda fuori, sia un po diverso..
C@limero
CITAZIONE (gianluca1993 @ 30/06/2008 - 00:27) *
spero proprio di no, non perchè non mi piaccia l'iphone, anzi! ma perchè sarebbe davvero una ricopiata!
spero che se lo manda fuori, sia un po diverso..

Non so se hai visto il Nokia Tube che è in progettazione ma è identico all'iPhone...
dany88
che ti piaccia o no (tra l'altro non si dice "non mi piaccia"), la nokia deve fare un terminale per contrastare iphone...il multitouch ha troppo fascino per essere battuto con un equivalente, se non superiore, modello "vecchio stile", spero solo per la nokia che non arrivi troppo tardi....
C@limero
CITAZIONE (dany88 @ 30/06/2008 - 10:20) *
spero solo per la nokia che non arrivi troppo tardi....

SI parla di primavera 2009
Giacomo87
Perchè la Nokia dovrebbe andare a copiare Iphone? Cioè una cazzata del genere la si fa se si è a corto di soldi o di idee... Ma a parte il nokia tube che è soltanto un abbozzo penso proprio che ci pensarà da 3 a 9000 volte prima di farlo uguale all'iphone, sia per diritti di design, sia per questioni di marketing, sia per opinioni e critiche da parte dei fan di ambo le parti.

Saran tutti uguali gli ultimi modelli nokia ma li preferisco tutti uguali e stile nokia al posto di una copiatura spudorata di apple... Allora preferisco un restyling di qualche vecchio modello nokia, ma con l'implementazione delle ultime tecnologie...
KoKKofreKo
Sarà...ma a me il vecchio display con i tastini sotto mi sa di vecchio. A volte guardo il mio N73 e mi accorgo che ormai è superatissimo.
Shady 91'
CITAZIONE (Giacomo87 @ 30/06/2008 - 12:47) *
Perchè la Nokia dovrebbe andare a copiare Iphone? Cioè una cazzata del genere la si fa se si è a corto di soldi o di idee... Ma a parte il nokia tube che è soltanto un abbozzo penso proprio che ci pensarà da 3 a 9000 volte prima di farlo uguale all'iphone, sia per diritti di design, sia per questioni di marketing, sia per opinioni e critiche da parte dei fan di ambo le parti.

Saran tutti uguali gli ultimi modelli nokia ma li preferisco tutti uguali e stile nokia al posto di una copiatura spudorata di apple... Allora preferisco un restyling di qualche vecchio modello nokia, ma con l'implementazione delle ultime tecnologie...

fatelo presidente crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif Possibile che nessuno vuole capire questo????Poi fatti di apple se non ha voluto migliorarselo il suo I-phone....perchè aggiungere il GPS e l UMTS/HSDPA non serve a niente se toglie funzioni di primaria importanza come ricevere gli MMS.....Anzi a me stupisce vodafone che è riuscita ad aggiudicarselo.....con le sue promozioni contagocce gli MMS sono indispensabili......Dimenticavo la batteria sarà fissa.....e preclude ogni speranza di cambiare la cover e di non rischiare di perdere la garanzia....
giovanni86
il problema è che un terminale completamente touch deve avere per forza il design di iphone...è inutile dire ha copiato o no...ormai tra alcuni mesi vedremo tutti terminali di questo calibro...è la tecnologia che avanza...
Lombo™
CITAZIONE (Shady 91' @ 30/06/2008 - 15:49) *
fatelo presidente crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif Possibile che nessuno vuole capire questo????Poi fatti di apple se non ha voluto migliorarselo il suo I-phone....perchè aggiungere il GPS e l UMTS/HSDPA non serve a niente se toglie funzioni di primaria importanza come ricevere gli MMS.....Anzi a me stupisce vodafone che è riuscita ad aggiudicarselo.....con le sue promozioni contagocce gli MMS sono indispensabili......Dimenticavo la batteria sarà fissa.....e preclude ogni speranza di cambiare la cover e di non rischiare di perdere la garanzia....

Ma smettila, lo sanno tutti che l'iphone gli MMS li invia e li riceve a perfezione, sempre con sta storia state thumbdown.gif
C@limero
CITAZIONE (Giacomo87 @ 30/06/2008 - 12:47) *

Nokia va forte per i tipi come te...inserisconeo una stupidagine nel cell e te lo mettono a 699€...vedi N95, N95 8gb, N96...e tutti voi a dire: "E' uscito il NUOVO Nokia..." NUOVO? (dico io) ma per chi? blink.gif
CITAZIONE (Shady 91' @ 30/06/2008 - 15:49) *

MA ancora non avete capito che gli MMS si mandano tranquillamente? blink.gif
giovanni86
lascia stare c@li stiamo da mesi a dire sempre le stesse cose
vdb
CITAZIONE (giovanni86 @ 01/07/2008 - 02:42) *
lascia stare c@li stiamo da mesi a dire sempre le stesse cose

quotone!!!! basta non se ne può più incarosso.gif se non sbaglio siamo in nokioteca forum dove si dovrebbe parlare di nokia non di apple e di iphone createvi un forum tutto per voi
giovanni86
vabbhè se nn sabglio è la stessa nokioteca che ha creato una sezione tutto per iphone...
libertine
CITAZIONE (vdb @ 03/07/2008 - 21:25) *
quotone!!!! basta non se ne può più incarosso.gif se non sbaglio siamo in nokioteca forum dove si dovrebbe parlare di nokia non di apple e di iphone createvi un forum tutto per voi

......ehm.....veramente Giovanni86 stava difendendo iPhone..... unsure.gif
the masterpiece
non vorrei fare il "guerriero" della warphone ma il cellulare che batte l'iphone cè già da un pò...e sapete benissimo qual è e non ditemi di no altrimenti mi girano!.....e non solo a me anche a molti altri.
giovanni86
mi spiace,nn vuoi fare il guerriero,ma lo stai facendo...va a parlare del tuo cell nella sezione giusta...
libertine
CITAZIONE (the masterpiece @ 04/07/2008 - 01:27) *
non vorrei fare il "guerriero" della warphone ma il cellulare che batte l'iphone cè già da un pò...e sapete benissimo qual è e non ditemi di no altrimenti mi girano!.....e non solo a me anche a molti altri.

Ma che cosa ti girano?!?!!!! E che vorresti fare?!?! E poi quanti discorsi puerili....."il mio tel batte il tuo"...."il mio è più figo"....neanche l'aveste costruito voi...

n.b. a me l' iPhone non piace e ritengo N95-2 (per questo l'ho comprato) superiore sotto molti aspetti nonchè più funzionale alle mie esigenze, ma è ovvio, è una mia opinione, un giudizio soggettivo non la verità assoluta che in molti credono di possedere!!
giovanni86
CITAZIONE (libertine @ 04/07/2008 - 02:28) *
Ma che cosa ti girano?!?!!!! E che vorresti fare?!?! E poi quanti discorsi puerili....."il mio tel batte il tuo"...."il mio è più figo"....neanche l'aveste costruito voi...

n.b. a me l' iPhone non piace e ritengo N95-2 (per questo l'ho comprato) superiore sotto molti aspetti nonchè più funzionale alle mie esigenze, ma è ovvio, è una mia opinione, un giudizio soggettivo non la verità assoluta che in molti credono di possedere!!

thumbs.gif inutile continuare con sti discorsi infantili...calcola che un mio amico dice che il suo samsung u700 è meglio del mio n78...infatti se lui col cellulare riceve ed effetua solo chiamate perchè nn dovrebbe essere meglio del mio??quindi lo accetto...

P.S:il cell è come un abito...deve stare bene addosso alla persona che lo porta wink.gif
Freddie91
CITAZIONE (giovanni86 @ 04/07/2008 - 17:42) *
P.S:il cell è come un abito...deve stare bene addosso alla persona che lo porta wink.gif

mi sento di quotarti!!

OT
bellisSimo il nuovo avatar.. wink.gif
/OT
giovanni86
grazie wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.