6 o 7 mesi fa ho attivato la promozione mobile internet della vodafone a 2 uero a settimana.. Nei primi giorni d'utilizzo non ho riscontrato problemi anzi ero abbastanza soddisfatto..! Msn mi funzionava tranquillamente e la navigazione in internet non era neanke tanto lenta....... Però dopo qualke giorno ho incominciato a notare ke il wap mi diventava sempre più lento a seconda dei minuti di utilizzo..!!! Cioè se navigo per un quarto d'ora è tutto ok ma altrepassata la mezz'ora la connessione si rivela molto instabile.. In pratica non mi carica più le pagine, Opera mi va in errore ecc.. Tutto questo, ripeto, accade quando navigo per più di un quarto d'ora.. Un'altra cosa ke mi succede è ke se ne vanno tutte le tacche del segnale!!! Ad esempio sto navigando ed a un certo punti la connesione diventa lentissima.. Qualke minuto dopo le tacche sono deltutto assenti!!! E adesso il cellulare non mi funziona più tanto bene.. Quando chiamo o mando un messaggio a volte mi dice "errore di connessione".. Subito ho pensato ke poteva essere un problema tecnico della vodafone ma prima di contattare il centro d'assistenza ho messo la mia scheda in un N70.. E indovinate un pò? Lì va a meraviglia.. Però adesso nn navigo molto sul N70 perchè ho paura ke anke lì possa avere gli stessi problemi ke ho avuto sul mio 6630.. Insomma raga secondo voi perchè sto avendo questi problemi? Forse mi sono beccato un virus.. O forse ho fuso l'antenna.. Non lo so proprio..
Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno.. Ciao!!!