Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia 6630 Brick Formattazione
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
KOLTESOO
Ragazzi per prima cosa volevo presentarmi siccome mi sono iscritto da poco,quindi ciao a tutti!!!
Allora il mio problema è questo stamattina ho preso il mio 6630 ed ho provato prima ad accenderlo e dopo a chiuderlo di nuovo per fare la formattazione tenendo premuti i tasti verde 3 ed * con il tasto di accensione, ma siccome non accadeva nulla ho tolto la batteria e ho riprovato,ma ancora niente così ho provato ad accendere il cell normalmente ma....zero totale,il cell non si accende più e anke se ho provato a metterlo sotto carica non mi funziona lo stesso!!!! CHE DEVO FARE????AIUTO!!!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Massimo X Meridio
Hai provato ad accenderlo senza memory? Ma poi, perchè hai voluto formattare? mumble.gif
KOLTESOO
CITAZIONE (Massimo X Meridio @ 29/06/2008 - 21:08) *
Hai provato ad accenderlo senza memory? Ma poi, perchè hai voluto formattare? mumble.gif

perkè non mi funzionava un programma e cmq si ci ho provato ma nisba non si accende e poi non penso sia successo solo a me vero???? AIUTATEMI!!!!!!!!!!
sergi
x l hard formatting nn devi tenere premuto ank il tasto di accensione!!solo verde * e 3!!cmq...prova a prendere una batteria blc-5 da un altro cellulare, assicurati ke sia carica e prova ancora l hard formatting!!
KOLTESOO
CITAZIONE (sergi @ 30/06/2008 - 13:03) *
x l hard formatting nn devi tenere premuto ank il tasto di accensione!!solo verde * e 3!!cmq...prova a prendere una batteria blc-5 da un altro cellulare, assicurati ke sia carica e prova ancora l hard formatting!!

GRAZIE proverò così molto probabilmente dipende dal fatto che la batt è scarica.Cmq scusate la "formattazione" in realtà non è solo un ripristino completo del sistema????Quindi se in teoria è così come è possibile che il tel non si accenda più????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.