Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mappe Route66 8
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
wolly03
Ciao a tutti,mi sono iscritto qui da circa 2 mesi. premetto che nn posseggo un nokia,ma un samsung sgh i560, però visto e considerato che il sistema che usa è il SYMBIAN S60 3 edition.
Ho installato il route66 8 ma...x la mappa c'è qualche trucchetto per.... rolleyes.gif
Visto che qui certe cose nn si possono dire esplicitamente. GIUSTAMENTE.
Vi lascio il mio indirizzo
wolly03@libero.it
Grazie a tutti. rolleyes.gif
zzzg
CITAZIONE (wolly03 @ 28/06/2008 - 21:49) *
Ciao a tutti,mi sono iscritto qui da circa 2 mesi. premetto che nn posseggo un nokia,ma un samsung sgh i560, però visto e considerato che il sistema che usa è il SYMBIAN S60 3 edition.
Ho installato il route66 8 ma...x la mappa c'è qualche trucchetto per.... rolleyes.gif
Visto che qui certe cose nn si possono dire esplicitamente. GIUSTAMENTE.
Vi lascio il mio indirizzo
wolly03@libero.it
Grazie a tutti. rolleyes.gif

C'era un po di tempo fa un trucco che permetteva di allungare il periodo di trial,ma ora non è piu possibile
gbvlmo
Trucchetto?Prova in stalla...
zzzg
CITAZIONE (gbvlmo @ 29/06/2008 - 00:22) *
Trucchetto?Prova in stalla...

Per il route v8 non c'è stalla o quadrupede che risolva,se vuoi attivare la mappa devi scucire 49,90 €
wolly03
CITAZIONE (zzzg @ 29/06/2008 - 08:44) *
Per il route v8 non c'è stalla o quadrupede che risolva,se vuoi attivare la mappa devi scucire 49,90 €

io ho scaricato tutto,almeno credo. ma di prova nn ne vedo. la mappa italia è bloccata.
magari avere il periodo di prova
zzzg
CITAZIONE (wolly03 @ 29/06/2008 - 21:02) *
io ho scaricato tutto,almeno credo. ma di prova nn ne vedo. la mappa italia è bloccata.
magari avere il periodo di prova

Ma è proprio quello il problema,hanno tolto la possibilità dei 15 giorni di trial da quando si sono accorti che qualcuno aveva trovato il modo di aggirare la protezione
wolly03
CITAZIONE (zzzg @ 29/06/2008 - 21:47) *
Ma è proprio quello il problema,hanno tolto la possibilità dei 15 giorni di trial da quando si sono accorti che qualcuno aveva trovato il modo di aggirare la protezione

Azz...che peccato. certo che nn è giusto,obbligare così ad acquistare un prodotto di questo genere senza dare più la possibilità di provarlo. thumbdown.gif
non sò più che santi pigliare x usare il gps del mio cell wacko.gif
zzzg
CITAZIONE (wolly03 @ 30/06/2008 - 20:58) *
Azz...che peccato. certo che nn è giusto,obbligare così ad acquistare un prodotto di questo genere senza dare più la possibilità di provarlo. thumbdown.gif
non sò più che santi pigliare x usare il gps del mio cell wacko.gif

Non conosco il samsung quindi non saprei guidarti all'installazione,ma sugli n95 ci sono almeno quattro navigatori che vanno col gps interno,in ordine di preferenza
tom tom 6.020
navigon 6.7.2
garmin 4.10.80
McGuider
wolly03
CITAZIONE (zzzg @ 30/06/2008 - 21:27) *
Non conosco il samsung quindi non saprei guidarti all'installazione,ma sugli n95 ci sono almeno quattro navigatori che vanno col gps interno,in ordine di preferenza
tom tom 6.020
navigon 6.7.2
garmin 4.10.80
McGuider

Ho provato il Tom Tom ,logicamente con antenna esterna funziona,ma facendo il "trucchetto" x usare il gps interno...beh esito negativo. mumble.gif
Il garmin....il navigon... non riesco ad ativare le mappe crying_anim02.gif sarò pure nuovo del sistema symbian...ma... se hai qualche dritta x questi 2 fammi sapere,l'occorrente x installare ce l'ho,o meglio i 2 programmi.
il McGuider...no nn ce l'ho,però ora lo cerco.
Grazie x la pasienza thumbs.gif
NOKIA N95 8GB
su questo forum nn troverai molte notizie su attivazioni delle mappe ecc. dai un occhiata in giro e vedrai che troverai tutto quello che ti serve!
pdmx
wolly03, anche io ho il samsung sg-i560 e ti garantisco che il tomtom 6.02 con il trucchetto funziona con il gps interno. Ci mette quasi 5 minuti a rilevarlo ma poi funziona bene. L'unica cosa che ho notato è la voce che non finisce la frase,per esempio dice: girare a des. invece che destra. Poi ho provato il sygic 7.52 e si avvia, rileva il gps interno ma ma poi si pianta che è un piacere. Tra pocoprovo il Garmin.... ciao ciao

Messo il GArmin 4.10.80. Funza perfettamente ANCHE con il GPS interno.
NOKIA N95 8GB
prova anche il copilot l'ho scaricato da qualche giorno e sono davvero soddisfatto wink.gif
Bradshow
Potresti provare anche route 66 mobile 7, c'è chi dice che le ultime mappe (gennaio 2007) siano più aggiornate in alcune zone rispetto a quelle del mobile 8. Compatibilità nativa col gps interno.
UmbeXXX
CITAZIONE (Bradshow @ 11/07/2008 - 11:21) *
Potresti provare anche route 66 mobile 7, c'è chi dice che le ultime mappe (gennaio 2007) siano più aggiornate in alcune zone rispetto a quelle del mobile 8. Compatibilità nativa col gps interno.

Ragazzi, aggiornatevi...! thumbs.gif

L'aggiornamento rilasciato del Mobile 8 da Route66 permette ancora di avere 14 gg. gratis, solo per chi non è riuscito a richiederli con la vecchia versione... solo che ora è abbastanza intelligente da fregare trucchetti vari tipo file in read only e cose del genere....
Ma qualche furbacchione ha scoperto che la licenza della nuova versione è compatibile con la vecchia versione... quindi, rimettendo la vecchia versione, la nuova licenza ed il "solito" trucchetto...

Per essere sicuri che il tutto non scada bisogna però aspettare i 14 giorni...

Ciao a tutti e guardatevi bene in giro...
Scioperato
thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.