Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Richiesta Creazione Tema
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
muisc.niko
Salve a tutti quelli del forum.
Stasera mi è venuta un'idea x un nuovo tema ma nn so se si può fare..a voi l'ardua sentenza..
Vengo subito al sodo chiedendo se è possibile avere un tema il cui sfondo sia tt cio ke la fotocamera riprende e nn un'immagine statica..
io ho un N70 e per me sarebbe una figata stratosferica..
so ke la batteria andrebbe subito a scaricarsi ma sarebbe prprio un bella idea..
grazie alle persone gentili ke si sn prese la briga di leggere qsto post e 10 volte tanto a qlli ke si cimenteranno nel creare qsto nuovo tema..
ciao ragazzi
kork
umm... davvero molto carina l'idea ma dubito che si possa fare una cosa del genere... mumble.gif
Eidolon
Mi dispiace, non è una cosa fattibile, per problematiche del fw
gianpand1
semmai si potrebbe richiedere ai programmatori di fare una app che permetta di visualizzare ciò che in quadra la fotocamera sullo sfondo....ma credo che neanche questa idea sia fattibile
sin!!!
credo anche che lo smartphone diventerebbe molto lento dato che dovrebbe avere sempre attiva l'applicazione che fa funzionare la fotocamera...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.