Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Nokia 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Alfio
Salve a tutta la community,
volevo un'informazione dalle persone piu' esperte di me in questo campo. Ho un cellulare nokia 6630, solo che secondo me ha bisogno di un aggiornamento del firmware poiche' molti programmi che tento di istallare non funzionano... Possiedo all'interno del Telefono una MMC card da 1 GB dove sopra ci sono mp3,sms,ecc..ecc.. Le domande che vi pongo sono le seguenti.

1) Come faccio a recuperare i messaggi sms che sono sul telefono? considerate che non mi funziona pc-suite. non ho capito perche' ma il programma e' istallato correttamente ma il telefono non viene rilevato.
2) Visto che nella memoria del telefono ho moltissimi contatti in rubrica, questi contatti li posso spostare tutti insieme nella memori card MMC da 1GB? In che cartella li trovo poi?
3)L'aggiornamento del firmware lo devo fare con Nokia Update Software, ma effettuando l'aggiornamento rischio di rovinare qualcosa all'interno del telefonino? cioč mi spiego meglio, una volta effettuato l'aggiornamento funziona tutto come prima nel telefonino? o posso avere problemi di linea, il blouthoot che non funziona, il wap che non va o altre cose?
4) che firmware mi consigliate di mettere?

Attendo una vostra risposta di aiuto.

grazie 1000

Alfio (smart82it) rolleyes.gif
sergi
per i messaggi ke hai sul telefono puo fare il backup della memoria del cell sulla mmc lo puoi fare da organizer memoria..fai opzioni e selezioni backup memoria telefono!
Per la rubrica...vai su rubrica fai opzioni seleziona tutto poi fai ancora opzioni, copia nella memory card per rimetterli dopo l aggiornamento nella memoria del telefono fai copia dalla memopry card!..niente di complicato!per l aggiornamento niente di complicato!attakki il cell al computer, apri il nokia software updater e ti fa tutto lui!..dipende da ke tipo di firmware hai!!se hai un no brand oppure una music editon come firmware l ultima versione cioč quella ke ti propone il nokia software updater e' la 6.03.40 !mentre se hai un 6630 brand tim l ultima disponibile sul NSU x quanto ne sappia io dovrebbe essere la 5.03.40!quindi dipende tt da ke firmware hai sul tuo nokiotto!il NSU te lo aggiorna automanticamente all ultima disponibile!spero di esserti stato utile!!ciao ciao!!
Alfio
CITAZIONE (sergi @ 30/06/2008 - 12:25) *
per i messaggi ke hai sul telefono puo fare il backup della memoria del cell sulla mmc lo puoi fare da organizer memoria..fai opzioni e selezioni backup memoria telefono!
Per la rubrica...vai su rubrica fai opzioni seleziona tutto poi fai ancora opzioni, copia nella memory card per rimetterli dopo l aggiornamento nella memoria del telefono fai copia dalla memopry card!..niente di complicato!per l aggiornamento niente di complicato!attakki il cell al computer, apri il nokia software updater e ti fa tutto lui!..dipende da ke tipo di firmware hai!!se hai un no brand oppure una music editon come firmware l ultima versione cioč quella ke ti propone il nokia software updater e' la 6.03.40 !mentre se hai un 6630 brand tim l ultima disponibile sul NSU x quanto ne sappia io dovrebbe essere la 5.03.40!quindi dipende tt da ke firmware hai sul tuo nokiotto!il NSU te lo aggiorna automanticamente all ultima disponibile!spero di esserti stato utile!!ciao ciao!!

Grazie mille sergi, sei stato utilissimo, appena effettuero' l'aggiornamento ti faro' sapere come e' andata, grazie per i tuoi consigli...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.