Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Richiesta
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
GjGXAttimo
Ciao a tutta la community thumbs.gif
mi è piaciuto il tema del nokia 5700 xpress music e lo volevo sul mio nokia 6630 smile.gif ho trovato l'immagine di background e la posto insieme all'immagine del 5700 smile.gif spero davvero mi possiate aiutare, anche perchè è un tema stupendo!!!
Grazie in anticipo thumbs.gif

Eidolon
mmm... le icone sono N-Series ? mumble.gif
nokia_damy
CITAZIONE (Eidolon @ 28/06/2008 - 10:33) *
mmm... le icone sono N-Series ? mumble.gif

si eidolon sono le icone nseries normali, è veramente un tema carino magari tu che sei bravo un pensiero ce lo potresti fare rolleyes.gif
Eidolon
Tii ringrazio del complimento...
Volendo non è difficile, in quanto posso usare gli elementi di altri temi n-series.
Cmq mi serve un pochino di tempo, in quanto per casini al pc, debbo fare la base da zero...
GjGXAttimo
Grazie di cuore!! angel.png
GjGXAttimo
Nessuna notizia?? sad.gif
DarkDemon
CITAZIONE (GjGXAttimo @ 01/07/2008 - 18:49) *
Nessuna notizia?? sad.gif

Questa sera potrei provare a fare qualcosa io tongue.gif anche se sicuramente non sarò al livello di Eidolon & Co. smile.gif
GjGXAttimo
ti ringrazio aspetto notizie smile.gif
GjGXAttimo
sad.gif sad.gif
Eidolon
Scusate, ma da un pò ho dei grossissimi problemi con windows...

Quindi non potrò materialmente fare il tema crying_anim02.gif

Cmq sono disponibile per suggerimenti e aiuti
GjGXAttimo
se mi fornisci un iconpack nseries x s60v2 posso provare anke xkè x ora son libero!!!
PS:quello ke scriveva nn ero io, era S3y!!!
Eidolon
come base tpf puoi usare quella postata da pasco.
Per le icone puoi estrarle da qualche tema con icone Nseries (c'è da qualche parte un intero topic)

Se non sai come si fa dimmelo che te lo spiego rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.