Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N78
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N78
jackdimalibu
Ho acquistato da una settimana questo telefonino, ne sono molto soddisfatto , unica pecca la tastiera ,quando schiaccio i pulsanti all' estrema destra come il pulsante rosso, la plastica scricchiola, è stato assemblato male. Avete anche voi questo problema? Secondo voi è rimediabile? Purtroppo sono lontano dal negozio in cui l' ho aquistato e non posso farmelo sostituire.
smartgatto
CITAZIONE (jackdimalibu @ 27/06/2008 - 10:33) *
Ho acquistato da una settimana questo telefonino, ne sono molto soddisfatto , unica pecca la tastiera ,quando schiaccio i pulsanti all' estrema destra come il pulsante rosso, la plastica scricchiola, è stato assemblato male. Avete anche voi questo problema? Secondo voi è rimediabile? Purtroppo sono lontano dal negozio in cui l' ho aquistato e non posso farmelo sostituire.

anche a me succede,
anzi, se schiaccio il tasto di selezione dx, devo fare molta attenzione, sennò si schiaccia anche il tasto rosso, facendo andare il telefono sulla schermata iniziale...vi capita?
jackdimalibu
CITAZIONE (smartgatto @ 27/06/2008 - 11:10) *
anche a me succede,
anzi, se schiaccio il tasto di selezione dx, devo fare molta attenzione, sennò si schiaccia anche il tasto rosso, facendo andare il telefono sulla schermata iniziale...vi capita?

No a me non c'è confusione nella pressione dei tasti
kenzo76
Ragazzi come va questo N78? Che variante avete? Io lo trovo molto bello nero....
elias65
il cell va bene nella parte software,carino il featur pack 2 nelle sue novità,ma l'assemblaggio e le parti del cell sinceramente lasciano molto a desiderare...anke a me il lato destro del cell è tutto un macello,ogni volta che pigio il tasto rosso(chiusura della chiamata)sembra che si voglia aprire tutto il cover..
smartgatto
Mi sa che lunedì farò un giro al centro di assistenza..vediamo cosa mi dicono...
la situazione è diventata quasi tragica..4 volte su 5 non mi prende il tasto di selezione destro, se non premuto abbondantemente (con il rischio di pigiare il tasto rosso...)

Porca miseria, fin'ora è l'unico difetto che ho trovato :-((
GjGXAttimo
a me nn mi da nessuno di qst problemi!!!
Pieve
CITAZIONE (jackdimalibu @ 27/06/2008 - 10:33) *

Non è solo colpa dell' assemblaggio, ma anche dei materiali scarsi che sono stati utilizzati... thumbdown.gif
goku
si ma ancora gli stessi problemi dell n 81! ma non e' possibile, ma la nokia come lavora...lo fa apposta...a questo punto sara' cosi anche l n 96 visto che è anche lui della nuova generazione...se continuano cosi poi anche i fans piu' accaniti si stufano..
Pieve
Rispetto a N81 comunque c'è stato un miglioramento, magari non decisivo, ma comunque un miglioramento. Il telefono è più leggero e non ti da l' impressione di essere un "mattone", le funzioni ci sono (e tante anche...) le plastiche possono anche non essere perfette e comunque non lo fa in tutti gli N78. Oggi ad esempio ho avuto in mano un N78 di un amico che non faceva neppure un rumorino... incarosso.gif
Andreasperelli
Eccomi qui.. il mio primo posto su questo forum da neopossessore di N78 thumbs.gif

Anch'io ho valutato con molta attenzione la tastiera dell'N78, sulle recensioni veniva sempre indicato il tastierino numerico come punto critico, ma in realtà mi sembra sia pù che buono. Per quanto riguarda gli altri tasti invece anche a me scricchiolava il rosso, ora però mi sembra il rumore sia diminuito... ma soprattutto è importanta capire bene dove bisogna pigiare, dopo aver fatto un po di prove ho capito che il pulsante verde ha un'area abbastanza ampia mentre il pulsante rosso è preferibile sia cliccato nella parte più alta.
Capito questo vedrete che non avrete più problemi con la tastiera.

Cmq la qualità costruttiva è buona ma niente più, a livello di Sonyericsson ma ben lontana da Samsung.

E aggiungo che un altro problema è il cover posteriore che si muove un pochino... anche a voi fa così?
kenzo76
Mi sa che è preferibile l'N82.... sto valutando con calma l'evenutale acquisto. me penso che opterò l'N82
Andrea1982
Come mai c'è questa enorme differenza di prezzo fra l'n78 e l'n82, dopo aver confrontato i due teminali mi sembra che abbiano le stesse funzioni, ecetto fotocamera ed accelerometro?!?!?
Epitaffio
l'n82 non ha il trasmettitore FM e credo si differenzino anche sul lato batteria
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.