Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Tema Con Ownskin.com
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Xav
Ciao a tutti... sto cercando di creare un tema per il mio nokia n70 attraverso Professional Theme Creator di ownskin.com soltanto non so come devo fare a cancellare le linee orizzontali e verticali di colore nero che compaiono in rubrica, nei messaggi e in altri parti (vedete foto).... le ho rese trasparenti e effettivamente sull'anteprima non compaiono più ma quando vado ad installare il tema sul cellulare compaiono cosa devo fare per eliminarle..... spero che qualcuno mi possa aiutare grazie....
Fabry-46
li crei dal sito vero?...se sì...putroppo...manko io riuscii a levarle sad.gif
vabbè carbide...più complicato ma più perfettino smile.gif
Xav
CITAZIONE (Fabry-46 @ 26/06/2008 - 22:48) *
li crei dal sito vero?...se sì...putroppo...manko io riuscii a levarle sad.gif
vabbè carbide...più complicato ma più perfettino smile.gif

si... li creo dal sito..... Cmq ho provato attraverso Express Theme Creator sempre da ownskin.com e senza che io faccia nessuna modifica non compaiono proprio quando installo il tema sul cellulare (soltanto che attraverso la modalità Express Theme Creator non si possono modificare tutte le aree del tema).. invece in modalità Professional Theme Creator si può modificare quasi tutte le aree di un tema ma mi compare questa benedette linee nere.... mumble.gif
Fabry-46
sì lo sò io dicevo cn il professional perchè l'express...è banale...cioè...vieni fuori uno vero skifo...:)ciauz...cmq mi disp nn so aiutarti ho riscontrato anke io il tuo problema senza saperlo risolvere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.