Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N95 8gb Problemi Con L'editor Foto Dopo Aggiornamento
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
garemilio
salve a tutti...posseggo un nokia n95 8gb brandizzato tim.ho effettuato a poco l'upgrade.adesso ho la versione 20.0.016.ma con dispiacere mi sono accorto di avere un problema con l'editor delle foto.non riesco piu' a modificare le foto.quando vado in galleria/immagini e vid./opzioni/modifica/opzioni/applica effetto mi esce la foto con un quadrato bianco e il telefono si blocca...qualcuno sa' qualcosa?!?!?devo portarlo in assistenza o aspettare un prossimo aggiornamento???grazie
luiskr
CITAZIONE (garemilio @ 26/06/2008 - 17:48) *
salve a tutti...posseggo un nokia n95 8gb brandizzato tim.ho effettuato a poco l'upgrade.adesso ho la versione 20.0.016.ma con dispiacere mi sono accorto di avere un problema con l'editor delle foto.non riesco piu' a modificare le foto.quando vado in galleria/immagini e vid./opzioni/modifica/opzioni/applica effetto mi esce la foto con un quadrato bianco e il telefono si blocca...qualcuno sa' qualcosa?!?!?devo portarlo in assistenza o aspettare un prossimo aggiornamento???grazie

Ho anche io da poco effettuato l'aggiornamento al fw 20, ed ho provato ad usare l'editor foto, applicando un effetto seppia e cartoon.... ho salvato e tutto è andato a buon fine.
Non so cosa ti sia capitato ma di sicuro non è colpa del fw 20...
Spero di esserti stato utile
Ciao
giarrone57
CITAZIONE (garemilio @ 26/06/2008 - 17:48) *

rifai l'aggiornamento a me non lo fa, a volte puo' capitare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.