Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Brother In Arm N Gage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
noki57oo
buon giorno a tutti , volevo sapere come faccio ad avere brother in arm n gage perche cè questo video http://video.aol.com/video-detail/brothers...gage/3047329869
e mi chiedo se mi potete dare il link per scaricarlo
sempre che si puo perche mi sono appena iscritto se non si puo ditemelo
grazie a tutti
nihilum
Penso sia una preview non è ancora disponibile il suddetto gioco... thumbs.gif
noki57oo
grazie della risposta smile.gif
lefantome
Quando uscirà sarà uno dei primi giochi che comprerò. Spero nokia aumenti il catalogo presto perchè quelli che ci sono ora sono pochi,brutti e graficamente a l livello dei vecchi giochi n-gage.

aspalt 3 e fifa sono praticament e=.

L'unico che mi interessa é creatures of the depp gioco perfetto per il cellulare.
il mitico N81
quoto lefantome. thumbs.gif thumbs.gif
masrer n95
verissimo, ma sembra che nokia abbia definitivamente abbandonato il campo dei giochi che sfruttano la gpu, la montano solo 3 cellulari e nel n78 e n96 non c'è..... speravo di mettere le mani su un gioco con la grafica tipo la demo nokia e3 ed invece nulla....
lefantome
CITAZIONE (masrer n95 @ 30/06/2008 - 12:34) *
verissimo, ma sembra che nokia abbia definitivamente abbandonato il campo dei giochi che sfruttano la gpu, la montano solo 3 cellulari e nel n78 e n96 non c'è..... speravo di mettere le mani su un gioco con la grafica tipo la demo nokia e3 ed invece nulla....

stranissima sta cosa, così non vedo come possa evolversi il mercato, graficament ei giochi sono inferiori a quelli DS, io mi aspettavo quasi psp. senza contare il fatto che fra 2 anni usciranno sicurament ele nuove console portatili
noki57oo
è uscito finalmente laugh.gif
masrer n95
siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! il mio gioco preferito!!
anche questo pompatino: 37 mb
salvo n70
Finalmente uno dei due giochi che stavo aspettando è uscito!
Grandioso...
Turk75