Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Brother In Arm N Gage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
noki57oo
buon giorno a tutti , volevo sapere come faccio ad avere brother in arm n gage perche cè questo video http://video.aol.com/video-detail/brothers...gage/3047329869
e mi chiedo se mi potete dare il link per scaricarlo
sempre che si puo perche mi sono appena iscritto se non si puo ditemelo
grazie a tutti
nihilum
Penso sia una preview non è ancora disponibile il suddetto gioco... thumbs.gif
noki57oo
grazie della risposta smile.gif
lefantome
Quando uscirà sarà uno dei primi giochi che comprerò. Spero nokia aumenti il catalogo presto perchè quelli che ci sono ora sono pochi,brutti e graficamente a l livello dei vecchi giochi n-gage.

aspalt 3 e fifa sono praticament e=.

L'unico che mi interessa é creatures of the depp gioco perfetto per il cellulare.
il mitico N81
quoto lefantome. thumbs.gif thumbs.gif
masrer n95
verissimo, ma sembra che nokia abbia definitivamente abbandonato il campo dei giochi che sfruttano la gpu, la montano solo 3 cellulari e nel n78 e n96 non c'è..... speravo di mettere le mani su un gioco con la grafica tipo la demo nokia e3 ed invece nulla....
lefantome
CITAZIONE (masrer n95 @ 30/06/2008 - 12:34) *
verissimo, ma sembra che nokia abbia definitivamente abbandonato il campo dei giochi che sfruttano la gpu, la montano solo 3 cellulari e nel n78 e n96 non c'è..... speravo di mettere le mani su un gioco con la grafica tipo la demo nokia e3 ed invece nulla....

stranissima sta cosa, così non vedo come possa evolversi il mercato, graficament ei giochi sono inferiori a quelli DS, io mi aspettavo quasi psp. senza contare il fatto che fra 2 anni usciranno sicurament ele nuove console portatili
noki57oo
è uscito finalmente laugh.gif
masrer n95
siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! il mio gioco preferito!!
anche questo pompatino: 37 mb
salvo n70
Finalmente uno dei due giochi che stavo aspettando è uscito!
Grandioso...
Turk75
scaricato..... sbavvvvvvvvvvvvvvvvv
noki57oo
altro che pompatino...ho comprato il gioco completo 48mb ed è anche molto difficile(almeno per la mia esperienza) thumbs.gif
Numero17
è uscita la versione ufficiale da scaricare previo pagamento smile.gif
MR Vx

toglilo smile.gif non si postano file craccati su Nk smile.gif
BuLLeT_93
io ho cominciato a giocarci da stamattina tongue.gif
noki57oo
numero 17 anchi l ho scaricata versione binpda (non dal tuo link)
Numero17
come va? L'audio va a scatti?
noki57oo
funziona ha solo un difetto riscontrato fino ad ora che è
con il carro armato quando spari 2 volte di fila la seconda cannonata non ha l'audio
Numero17
ma l'audio in generale va a scatti?
noki57oo
no perche?
noki57oo
scusa l'ignoranza ma come si fa?
Numero17
a me va a scatti accidenti!!
MR Vx
CITAZIONE (Numero17 @ 25/07/2008 - 20:04) *
a me va a scatti accidenti!!

anche a me sull'8gb va a scatti.. mumble.gif
noki57oo
no a me no e ho un 5700
bhoo chissa?!?
Numero17
dipende dal modello del cell penso.
Darkraf
CITAZIONE (Numero17 @ 26/07/2008 - 10:51) *
dipende dal modello del cell penso.

Anke sul mio n95-1 va a rilento..eppure sull'8Gb dovrebbe girare fluido,invece no.. unsure.gif
noki57oo
come dal modello?!?l'n95 8gb è un terminale autorizzato e l'audio va a scatti e sul 5700 non va a scatti che non è autorizzato?!? thumbdown.gif
ma come è possibile? mumble.gif
noki57oo
anche nella demo vi va a scatti l'audio?
perche se non va a scatti e un problema del gioco cr****to
masrer n95
anche nella demo l'audio scatta
noki57oo
grazie allora non vedo il problema del gioco
bhooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?!?!?!?
BuLLeT_93
su n82 gira molto fluido!
noki57oo
ma vedete la nokia come lavora sto telefono fa i video a scatti poi si riavvia e poi non si accende e adesso l'audio di brothers in arms va scatti!!(vi risulta?)

io lo volevo prendere ma optero per un altro

che firmware avete?
che non sia quello il problema
masrer n95
io il 21, il tuo discorso non ha senso, a che ti riferisci?
noki57oo
mi riferisco che magari mettandolo tramite gli hack con i firmware precedenti funziona
secodo voi regge il discorso?
masrer n95
si, con 18 mb di ram che aveva con il 18 fw non parte per niente
noki57oo
no è vero perche il mio ha 18 mb di ram free e parte ma soprattutto mi avanzano tra 8 e 10 mb
stanga_92
cme gioco nn è brutto.....ma ha una grafica veramente orrenda...... era meglio la versione precedente che aveva solo 10 livelli ma molta più grafica.....
masrer n95
molta più grafica dove? andava a 15-18 fps, i muri perdevano le textures e il tuo omino era un cubo con i piedi..... non so dove hai visto questa versione vecchia ma non è certo migliore di quella nuova
stanga_92
se lo dici tu.....è vero hai ragione per la fluidità ma come grafica il vecchio secondo me è migliore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.