Ciao, ho appena caricato sul mio n81 8gb un bel tema in grigio, però ho trovato un difetto che vorrei correggere...questo difetto è lo sfondo di deafult del tema che non è risoluzione 320x240 e quindi si vede sgranato... come faccio ad estrarre le immagini e poi rimetterle nel sis? Magari se vi dò il tema potreste farmela voi questa cortesia? grazie.
babi
26/06/2008 - 11:44
Se il tema non è per risoluzione 240x320 anche aprendo il sis e sostituendo le immagini avresti dei problemi di visualizzazione... Il procedimento non è nemmeno semplicissimo se non si ha dimestichezza con gli mbm e la ri-compilazione del sis... forse è meglio se provi a contattare l'autore del tema e chiedere una modifica
:: Michela ::.
26/06/2008 - 19:08
mhhhh sarà difficile trovarlo, anzi impossibile cmq... proprio nn si può? nn c'è nessuno che ha tempo da perdere per aiutare me?
®ugge
27/06/2008 - 18:32