Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Screen Saver Nokia N95 8giga
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
Racconicchio
Ciao ragazzi , ho acquistato un favoloso nokia n95 8giga , solo che non capisco come mai quando entra lo screen saver (data e ora) me lo mette in wide cioè perpendicolare alla tastiera. Non riesco a metterlo in orizzontale. Lo so sarà una cretinata ma ho girato ovunque.
Grazie
Jethro
dai un'occhiata qui: http://www.jaspp.net/2008/04/portrait-scre...er-per-n95-8gb/

thumbsup_anim.gif
Racconicchio
CITAZIONE (Jethro @ 25/06/2008 - 19:54) *

Grazie e mi scuso per aver postato male , ma non esiste nulla di signed?
Non riesco a registrarmi sul sito non mi accetta nessuna mail , qualcosa di + semplice?

Grazie

P.S
se no lascio cosi e buona notte ai suonatori
DarkDemon
CITAZIONE (Racconicchio @ 25/06/2008 - 20:33) *
Grazie e mi scuso per aver postato male , ma non esiste nulla di signed?
Non riesco a registrarmi sul sito non mi accetta nessuna mail , qualcosa di + semplice?

Grazie

P.S
se no lascio cosi e buona notte ai suonatori

PEr installare gli unsigned devi fare l'hack... wink.gif
Nella sezione hack trovi le guide per eseguirlo, e con l'ultimo hack di hello carbide è veramente semplicissimo.. smile.gif
Racconicchio
CITAZIONE (DarkDemon @ 25/06/2008 - 20:39) *
PEr installare gli unsigned devi fare l'hack... wink.gif
Nella sezione hack trovi le guide per eseguirlo, e con l'ultimo hack di hello carbide è veramente semplicissimo.. smile.gif

Grazie della dritta , ho letto la guida , ma una cosa non mi è chiara , fatto l'hack è sufficiente fare partire i sis unsigned normalmente?
Sinceramente non ho ben capito lo scopo dell'hack , apparte il fatto di scrivere su cartelle che normalmente sono protette.
Puccho's
Una volta fatto l'hack puoi installare di tutto sensa bisogno di certificare, praticamente tutte quelle applicazioni che sono chiamate "unsigned" ovvero richiedono la certificazione con il proprio codice imei, tramite il sito symbiansigned, non ci sarà più bisogno la trasferisci sul cel e la installi tranquillamente inquanto hai eseguito l'hack che ti permette di bypassare tale certificazione con il codice imei!
Racconicchio
CITAZIONE (Puccho's @ 25/06/2008 - 22:26) *
Una volta fatto l'hack puoi installare di tutto sensa bisogno di certificare, praticamente tutte quelle applicazioni che sono chiamate "unsigned" ovvero richiedono la certificazione con il proprio codice imei, tramite il sito symbiansigned, non ci sarà più bisogno la trasferisci sul cel e la installi tranquillamente inquanto hai eseguito l'hack che ti permette di bypassare tale certificazione con il codice imei!

Grazie siete stati tutti gentilissimi come sempre , un ultima curiosità , mi sembra di intuire che l'hack vada ripetuto ogni volta all'accensione o sbaglio?
Puccho's
CITAZIONE (Racconicchio @ 26/06/2008 - 21:34) *
Grazie siete stati tutti gentilissimi come sempre , un ultima curiosità , mi sembra di intuire che l'hack vada ripetuto ogni volta all'accensione o sbaglio?

In teroria, se ti serve entrare nelle cartelle bloccate si visto che al riavvio perde l'efficenza di funzionare, ma esisteva comunque un modo per farlo rimanere sempre con le cartelle sbloccater "al momento mi sfugge prova a dare un occhiata nella sezione hack" Mentre invecve per quanto riguarda tutti gli altri hack che si integrano con Rom pacher "Firmware, togliere voci dallo stan dy: note, scasione wlan, ecc" hanno la possibilita di essere permanenti visto che nella nuova versione di rom pacher c'è la possibilita di selezionare gli hack come "ad to auto" quindi ad ogni riavvio la pach sarà sempre applicata!

Per altro chiedi o visita la sezione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.