Ho un N73 brand TIM da poco e l'ho corredato di una miniSD lexar da 2GB.
Posso dirmi la mia esperienza almeno con C2doom: lento da morire. Da memoria del cell è istantaneo invece.
X-plore va a momenti, ma non rallenta più di uno o 2 secondi.
N-gage va pulito, davvero non immaginavo.
Per quanto riguarda foto e video beh a volte si incarta mentre li sta salvando, ma (corregetemi se sbaglio) è un problema già insito al telefono.
Per altre cose posso dirvi che slovoED ci mette qualche secondo a trovare le parole, non so se chi di voi lo susa ha notato lo stesso piccolo difetto.
Riguardo ai menù invece ci mette quei 2 secondi per entrare nella cartella applicazioni, ma anche questo credo sia normale.
La galleria non è questo gran mostro in velocità nel far apparire le anteprime, ma dopotutto ho dentro circa 400 immagini e non mi paiono pochissime.
Invece Real Player crasha se tento di fargli aprire la directory dove ho salvati i video (ovvero nella mini SD) ma se lancio un video da miniSD va benissimo. Divx va altrettanto bene anche con file da 35MB.
Skebby è un po' lento ad avviarsi, ma per il resto poi nessun rallentamento fastidioso.
Sarà che non ho ancora eseguito un formattone generale dopo gli hack e le infinite prove fatte, ma non so quanto possa cambiare.
Voi che dite? Avete riscontri simili?