Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Nell' Installare Giochi N-gage Su N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
kikkapariolina
Salve ragazzi sono nuovissima del forum mi sono appena iscritta tongue.gif ieri per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato il nokia n95 e volevo mettere su un po di giokini n-gage ke sono veramente carini...xò nn so fare proprio nulla sad.gif Nel menu ho già l'applicazione n-gage e ho un gioco di macchine e fifa 2008 demo..posso installare qualke gioco in piu senza comprarli?? smile.gif come si fa?? grazie mille a ki risponde
Marco il Magico
CITAZIONE (kikkapariolina @ 25/06/2008 - 18:10) *
Salve ragazzi sono nuovissima del forum mi sono appena iscritta tongue.gif ieri per il mio compleanno i miei amici mi hanno regalato il nokia n95 e volevo mettere su un po di giokini n-gage ke sono veramente carini...xò nn so fare proprio nulla sad.gif Nel menu ho già l'applicazione n-gage e ho un gioco di macchine e fifa 2008 demo..posso installare qualke gioco in piu senza comprarli?? smile.gif come si fa?? grazie mille a ki risponde

come inizio non c'è male... aspetta e vedrai che fine fa questo post...

incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
kikkapariolina
xke??? ke ho detto di male??
DarkDemon
CITAZIONE (kikkapariolina @ 25/06/2008 - 21:35) *

Benvenuta nel forum intanto smile.gif
Con quello, Marco voleva dire di cercare un pò in giro con il tasto "cerca", visto che sono stati aperti molti topic riguardanti i giochi N-gage.

Comunque puoi scaricare gratuitamente le prove dei giochi N-gage dal sito n-gage.com wink.gif
Le verioni complete dei giochi si devono comprare..

Occhio la prossima volta, usa un pò il tasto cerca...

@Marco: non ti incazzà, è nuova del forum... happy.gif
nihilum
CITAZIONE (kikkapariolina @ 25/06/2008 - 21:35) *

Non si possono fare richieste di questo tipo wink.gif..
E' scritto nel regolamento del forum che hai accettato wink.gif
Edit: I send you a pm wink.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (kikkapariolina @ 25/06/2008 - 18:10) *

Brevemente: scarichi l'ultima versione dell'applicazione n-gage (dal sito ufficiale tanto è gratis) e la installi sul tel.......scarichi i giochi che ti interessano (sempre da n-gage) che dovrebbero essere dei file .exe......colleghi il cell al pc in modalità pc suite, clicchi due volte sul gioco sul pc e dovrebbe iniziarti l'installazione.......................... thumbs.gif thumbs.gif
MR Vx
ti ho mandato un pm.. tongue.gif
wizard*S*
non è che lo manderesti anche a me un PM sull'argomento? :-)
enne91
Onde evitare di ripetere le stesse cose siete pregati di non postare argomenti simili, altrimenti ci vedremo costretti a prendere provvedimenti disciplinari.

I giochi si trovano e si acquistano dall'applicativo N-gage, altri sistemi su nokioteca non sono accettati.

Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.