Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Ngage Su N81 8gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
Tony_N81
Ciao ragazzi, non riesco a venire a capo di un problema:
Scarico le demo dei giochi dal sito ngage, le installo correttamente, poi vado ad aprirle dall'ngage e mi dice che la versione del software deve essere aggiornata per caricare il gioco (ho provato con 4 titoli diversi). Acconsento all'aggiornamento, il cell si connette in wifi al sito ma mi compare un messaggio che mi avvisa che la mia versione è la più recente e non c'è bisogno di aggiornamenti.
Ho provato anche reinstallare l'ngage con una sovrascrizione brutale, ma all'atto dell'installazione mi da un messaggio di "errore aggiornamento" (penso comprensibile dal momento che ngage è precaricato sul cell).
Secondo voi che accidenti posso fare per risolvere il problema?
In questo stato non sono ancora riuscito a saggiare il gaming su questo splendido cell...
:: Michela ::.
ciao anke io ho n81 8gb....l'ngage che mi è uscito dentro aveva logo arancione...dopo ho fatto l'aggiornamento ed è diventato blu...quindi la nuova versione ha logo blu... di che colore è il tuo? cmq prova a connetterti sul web a www.n-gage.com col cell e segui le istruzioni per il download...a me è andato tutto bene
Tony_N81
CITAZIONE (:: Michela ::. @ 25/06/2008 - 20:47) *
ciao anke io ho n81 8gb....l'ngage che mi è uscito dentro aveva logo arancione...dopo ho fatto l'aggiornamento ed è diventato blu...quindi la nuova versione ha logo blu... di che colore è il tuo? cmq prova a connetterti sul web a www.n-gage.com col cell e segui le istruzioni per il download...a me è andato tutto bene

Ciao, se intendi il logo di ngage dal menù principale del cellulare è blu con scritta bianca...
noki57oo
installa n gage autostart e vedi che vanno (solo con la vesione con l icona blu e la scritta n gage bianca) thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.