CITAZIONE (bagassedda @ 26/06/2008 - 11:29)

Oggi è stato rilasciato il nuovo firmware (11.043) per il fresco di conio Nokia N78. La grossa novità è che l’aggiornamento è disponibile ”over-the-air“, cioè è possibile scaricarlo direttamente dal telefono utilizzando la connessione internet o la WLAN, senza quindi dover utilizzare NSU ed effettuare il reflashing di tutto il firmware. Infatti si tratta di un piccolo update di soli 2MB che va a risolvere alcuni problemi:
migliorata stabilità della connessione bluetooth utilizzando gli auricolari
migliorata stabilità del music player, in particolare dopo lungo utilizzo e riguardo l’aggiornamento dei contenuti
ottimizzate le prestazioni della fotocamera
migliorata la sensibilità del Naviscroll
Inoltre con l’aggiornamento non si ha nessuna perdita dei dati dell’utente (SymbianWorld). Per effettuare l’aggiornamento seguite questo percorso: Menu > Tools > Utilities > Device Manager. Select Options > Check for updates. (fonte: Nokia software update news)
confermo io lo appena fatto con questo metodo e non ci ha messo nemmeno tanto, solo che ho un problema se gentilmente qualcuno mi può aiutare, quando voglio installare qualche tema e lancio l'applicazione mi chiede se voglio installarlo sul telefono e io gli dico di si, poi dopo un pò mi dice che il cellulare si è disconesso, ma nell'iconetta di pcsuite risulta connesso, premetto che lo connetto in modalità pc-suite, vi prego datemi una mano