Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualità Speakers N78
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N78
markooo_
Ciao a tutti!
Onorato di inaugurare il primo topic nella nuova sezione N78!
Io ho qsto nokia da circa 2 settimane e ne sono molto soddisfatto, tranne che per una cosa: l'audio degli speakers (altoparlanti) è pessimo, in particolar modo nelle kiamate! mettendo il volume al massimo si sentono grakkiare proprio! è molto molto peggiore rispetto all'n73, ma anke in confronto allo speaker di un misero nokia 1110i! sono molto deluso crying_anim02.gif ! vorrei kiedere agli altri utenti se il vostro n78 presenta un problema del genere! magari confrontate l'audio con un altro qualsiasi nokia per rendervi conto mejo prima di risp! grazie!
DarkDemon
Purtroppo la Nokia ha montato degli altoparlanti di bassa qualità su questo terminale... dry.gif
Quindi non è un problema solo del tuo telefono smile.gif
scorpia
Ciao a tutti.
Anch'io ho l'N78 da poco piu' di due settimane e ho riscontrato il tuo stesso problema, c'è da dire anche che oltre agli altoparlanti che gracchiano con il vivavoce inserito, io senza vivavoce sento molto bassa (pur avendo il volume al massimo) la voce della persona che si trova all'altro capo. E' solo un mio problema??
Un saluto a tutti mumble.gif
jackdimalibu
il mio n78 brand tim, non ha questo tipo di problema
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.