Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: World Series Of Poker! Aiuto Perfavore!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
Mister Simpatia
Ciao A tutti..un po' di tempo fa avevo installato world poker per n-gage e tutto funzionava bene..l'ho anche comprato. ora ho installato la 2a versione n-gage e tutti i giochi sono spariti..allora ho ricominciato ad installarli. quando vado per installare questo gioco di poker mi dice FILE CORROTTO CANCELLARLO ADESSO? Cosa devo fare per installare questo benedettissimo gioco? aiutatemi perfavore! crying_anim02.gif
libertine
CITAZIONE (Mister Simpatia @ 25/06/2008 - 14:10) *
Ciao A tutti..un po' di tempo fa avevo installato world poker per n-gage e tutto funzionava bene..l'ho anche comprato. ora ho installato la 2a versione n-gage e tutti i giochi sono spariti..allora ho ricominciato ad installarli. quando vado per installare questo gioco di poker mi dice FILE CORROTTO CANCELLARLO ADESSO? Cosa devo fare per installare questo benedettissimo gioco? aiutatemi perfavore! crying_anim02.gif

Hai attivo caps off o qualche hack per installare gli unsigned?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.