Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi da FranzLeo
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
Pagine: 1, 2, 3, 4
franzleo47
Ciao a tutti. Ho fatto questo nuovo tema. Nuove le icone in svg.

qui ho postato il tema:

Edit: Mi e' venuta una schifezza..... garantisco che e' molto meglio in realta'...ciao
superman
Complimenti lmaosmiley.gif
Proprio un bel temino...anche se non sono del segno.
Anche l'icon pack è veramente carino...Bravo! thumbs.gif
wzjalym
Troppo bello, non download »
gianpand1
complimenti franzleo, non lo posso provare, ma dagli screen sembra davvero carino.....soprattutto l'icon pack che è meraviglioso wink.gif
travis_23
CITAZIONE (gianpand1 @ 25/06/2008 - 10:02) *
complimenti franzleo, non lo posso provare, ma dagli screen sembra davvero carino.....soprattutto l'icon pack che è meraviglioso wink.gif

tema davvero bellissimo!!!
aspetto il leone con ansia a sto punto!!! thumbs.gif
Paolo86
CITAZIONE (travis_23 @ 25/06/2008 - 10:10) *
tema davvero bellissimo!!!
aspetto il leone con ansia a sto punto!!! thumbs.gif

anke io shifty.gif

complimenti è un bellissimo tema per essere il primo non sembra proprio.

bravissimo!
travis_23
CITAZIONE (Paolo86 @ 25/06/2008 - 10:20) *
anke io shifty.gif

complimenti è un bellissimo tema per essere il primo non sembra proprio.

bravissimo!

non ci credo che e' il primo! blink.gif
di' la verita'!!!

e' troppo "pulito" e preciso per essere il primo tema...confessa !!

laugh.gif
piciar
CITAZIONE (travis_23 @ 25/06/2008 - 10:25) *
non ci credo che e' il primo!
e' troppo "pulito" e preciso per essere il primo tema...confessa !!

Veramente per essere il primo è davvero fatto bene
complimenti continua così thumbs.gif
emilio62
Grande Franz, ottimo tema e icone bellissime thumbsup_still.png Se puoi aggiungere queste icone ti passo uid thumbs.gif
giochi 20007b38 my nokia 20004f86 ricerca 200044d5 introduz 10281d06 appuidviewer e845dc07 mobilesigner ec696702 guardian 200131cc cf guidata 10281c96 modo ef6cf8d3 trk 101f7159 capson fca0001e capsoff fca00010 weather 2000139f animsprite a00034c0 blacklist 20007e1e y-browser a00007a6 screenshot 20000555 ptt 101fd861 musicstore 101ffb51 podcasting 1028190b

A presto thumbs.gif

franzleo47
Mi sono dimenticato di ringraziare Ciuppy che mi ha testato il tema sull' N73 e Bandez che ,in privato, mi ha bacchettato quando avevo problemi con Inkscape.

@ Superman
grazie. Per eventuali altri segni zodiacali segui il topic...... chissa'....

@ Wzjalym
Babi lo ha messo a posto

@ gianpand1
Contattami in PM(privato). Ti spedisco un sis che avevo gia' per l'N70 cosi' me lo testi e se va bene lo pubblico.

@ travis_23
1) grazie. Se faccio una bmp 240x235 (del leone),penso che tu possa caricarla come wallpaper o dico una castroneria? Fammi sapere.
2) Io i temi li faccio per me. Ne ho fatti solo 2. Il primo gia' publicato era "Emboss" quando avevo l'N70(non conoscevo l'svg). Adesso questo per N95. Complimenti per i tuoi temi...

@ Paolo86
grazie.. e vedi sopra..

@ piciar
grazie , ma un grazie va anche al tuo topic dove hai insegnato a far apparire le 15 icone delle cartelle nascoste. A me questi trick grafici fanno godere.Bravissimo

@ emilio62
Grazie. Io non ho tante applicazioni e molte non so neanche a cosa servono. Quindi (senza impegno...) mandami in MP (privato) almeno un'immagine spiegandomi anche a cosa servono. Mi serve sapere di Giochi ,modo, blacklist,ptt e podcasting.
ciuppy
(Lara) come già ti ho detto in privato questo è un bellissimo tema, specialmente x il segno wub.gif , x chi non lo sapesse sono acquario.....splendido tutto....grazie x il tuo ringraziamento è stato un piacere...ciaooooooo
Pieve
Non mi pare che sia una schifezza, anzi... L' icon pack lo trovo veramente bello. thumbs.gif
Ora sotto con gli altri segni!!! lmaosmiley.gif
gianpand1
@franzleo mp spedito
gianpand1
ecco franz, ho fatto degli screen...il tema è pulito è le icone davvero carine....una cosa, gli indicatori di segnale e batteria li hai lasciati tu di default?
bandez
questo me l'ero perso biggrin.gif

bravo,finalmente ,ottimo inizio wink.gif
giarrone57
thumbs.gif complimenti e continua cosi'.
gianpand1
franz, quel sis che mi hai inviato ha un bug...lo sfondo dell'agenda è bianco....
franzleo47
per @ Gianpand1 : Mi faro' vivo con te tra qualche giorno.Ciao

Ringrazio Bandez , Giarrone57 e Pieve

Volevo avvisare tutti che ho fatto delle modifiche al tema in testa a questo topic:
1) Ho aggiunto le icone che mi aveva chiesto Emilio62
2) ho definito meglio la sfumatura del tema perche' si vedeva(almeno sul N95)a striscie
3) in landscape il segno zodiacale si vedeva seghettato . Adesso va bene

Quindi attendo qualche giorno per sentire se tutto va bene, poi faro' altri 2 segni : Leone e Sagittario (a richiesta).
Ciao a tutti
gbvlmo
Bravissimo!Bilancia niente ancora?Aspettero' con ansia...Ciaoooo.
nokiolina
Anche il Toro....se possibile wub.gif
gianpand1
e il cancro for me.....
grazie....comunque quando ti servo, contattami subito....
emilio62
Grande FranzLeo, bellissimo e completissimo icon pack, complimenti. Manca solo questa icona, ti posto uid, ancora complimenti e grazie mille
Condiv. in linea 200009e0 thumbs.gif thumbsup_still.png
franzleo47
Ecco 2 nuovi temi:
Leone
DOWNLOAD

Sagittario:
DOWNLOAD

per @Emilio62 :La nuova icona l'ho messa nei 2 nuovi temi. Non volevo disturbare di nuovo Babi per riaggiornarmi il tema Acquario

per @tutti : i 2 prossimi temi saranno Toro e Bilancia. Ciao
emilio62
Grazie mille amico mio. Scusa se ti dico una sciocchezza, ma non facevi prima a farlo senza wall e aggiungevi un pack con i segni dell'oroscopo? thumbs.gif thumbs.gif laugh.gif
franzleo47
x @ Emilio62
Avevo chiesto ,in questo topic, se bastava disegnare dei wall 240x235 con i vari segni. Nessuno mi ha risposto!!!
Allora ho sperimentato un wall e quando l'ho caricato si vedevano 2 righe bianche. Quindi per non avere casini ho deciso di procedere cosi. Tanto per me in entrambi i casi il lavoro era lo stesso. Poi ,forse, ci sarebbe stato il problema che il wall in bmp poteva sgranare. Non so se ho fatto bene, comunque e' andata cosi. Ciao
franzleo47
Ho preparato 4 loghi (112x32) in formato mbm che bisogna mettere in C:\Private\10000850.

Logo_222_10_OTA.mbm per Vodafone
Logo_222_1_OTA.mbm per Tim
Logo_222_88_OTA.mbm per Wind
Logo_222_99_OTA.mbm per Tre

Per chi non sapesse come fare lo invito a visitare il bel topic di Morkino95 Colgo l'occasione per ringraziarlo del suo lavoro!
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....8056&st=140

Come vedete ho forzato un po' i loghi e forse non piaceranno a tutti . Qualcuno e' anche vecchio , ma dovevano sembrare dei pianeti. Rimango in attesa per eventuali suggerimenti.....

Qui potete scaricarli: DOWNLOAD

Ciao a tutti e a risentirci
franzleo47
Bilancia
DOWNLOAD

Toro:
DOWNLOAD

Cosi ho risposto a tute le richieste fatte.
Se le mie domande rimangono inevase ,va bene lo stesso.....
Ciao a tutti

x @ Gianpand1 per la serie N70 , presentero' solo 3 temi: Acquario,Scorpione, e Cancro(only for you). Rimani in attesa....per testarlo. Intanto grazie.
emilio62
Grande FranzlLeo, ottimo lavoro, belli anche i loghi. Avanti così thumbs.gif thumbs.gif
SaVeRio CiaVaReLLa
Possibile "partorire" Gemelli.... ?
gianpand1
CITAZIONE (franzleo47 @ 07/07/2008 - 14:21) *
x @ Gianpand1 per la serie N70 , presentero' solo 3 temi: Acquario,Scorpione, e Cancro(only for you). Rimani in attesa....per testarlo. Intanto grazie.

ti devo dire io grazie! thumbs.gif
nokiolina
grazie mille x il toro thumbs.gif
franzleo47
Partorito Gemelli
DOWNLOAD

e anche Cancro
DOWNLOAD

Un saluto a tutti
gianpand1
scusa franz, a quando la versione per n70 del cancro? grazie
PakoMadrid
bellissimi sti temi...me li ero persi
però aspetto lo scorpione per provarlo
franzleo47
Scorpione a gentile richiesta:
DOWNLOAD

Ciao a tutti
RogerFederer
Grazie mille per il tema zodiacale wink.gif

bravo biggrin.gif
franzleo47
Ringrazio sentitamente : Nokiolina , RogerFederer , PakoMadrid , Ciavarella, Emilio62

Sono in contatto con la Themes Maker Ciuppy per fare una collaborazione in un nuovo tema ( io per le icone),non appena avra' risolto i suoi problemi di adsl.

Gianpand1 sta testando il tema Zodiaco per N70 quindi fra breve ci saranno i segni zodiacali vari per la 2nd edizione

Aggiungo il nuovo segno del Capricorno
DOWNLOAD

Ciao a tutti

emilio62
Grazie a te FranzLeo, complimenti per la collaborazione con Lara, sicuramente sarà un gran tema. A presto thumbs.gif thumbs.gif
fonsao
CIao franzleo potresti fare una versione dell tuo tema senza segno zodiacale (perchè il tuo iconpack è molto bello)
franzleo47
CITAZIONE (fonsao @ 22/07/2008 - 22:47) *
CIao franzleo potresti fare una versione dell tuo tema senza segno zodiacale (perchè il tuo iconpack è molto bello)

Come gia' detto, Ciuppy (Lara) fara' a breve qualche tema con le mie icone.Ho qualche problema tecnico nel passargli l'iconpack.Ne approfitto per dire che sto' lavorando a un nuovissimo tema con nuove icone . Ci vorra' un po' di tempo. Penso che lo chiamero' Emboss . E lo stesso nome del mio primo tema per N70. Ciao a tutti.
fonsao
ok capisco spero che ciuppy faccia a breve una tema con il tuo icon pack
ciao
gianpand1
secondo me non dovresti lasciarlo questo icon pack perchè è curatissimo e davvero bello....anche se bisognerà vedere il nuovo...comunue hai posta
mioke
è possibile farti una richiesta Franz...potresti fare il tema con il segno zodiacale della vergine???...grazie in anticipo...ciao ciao
franzleo47
CITAZIONE (gianpand1 @ 23/07/2008 - 10:54) *
secondo me non dovresti lasciarlo questo icon pack perchè è curatissimo e davvero bello....anche se bisognerà vedere il nuovo...comunue hai posta

Poiche' anch'io considero questo iconpack carino shifty.gif ,mi sembra giusto che altri theme's maker lo usino. Cosi penso che i fruitori di temi avranno una scelta piu' ampia di soluzioni tra cui scegliere. Detto in parole povere : se a uno piaccono queste icone ma non gli piace il tema Zodiaco ,si attacca al tram. Comunque queste icone le usero' ancora per qualche altro tema.Ciao a tutti

franzleo47
Nuovo tema Ariete
DOWNLOAD

Il prossimo tema ,a gentile richiesta, sara' della Vergine. Ciao a tutti
PakoMadrid
grazie mille franz per lo scorpione adesso lo provo subito
SaVeRio CiaVaReLLa
Davvero bellissimi e grazie per il Gemelli....
franzleo47
Ringrazio SaVeRio CiaVaReLLa e Pako Madrid

A gentile richiesta pubblico il tema della Vergine
DOWNLOAD

Il prossimo e ultimo segno sara' quello dei Pesci
Ho gia' pronto un nuovo tema con le stesse icone e con un viso di donna disegnato da me con la tavoletta grafica. Ciao a tutti
mioke
stupendo moooooolte grazie Franzleo...installato al volo biggrin.gif
ciuppy
grande Franz thumbs.gif bellissimo come tutti gli altri del resto!! non vedo l'ora di vedere il nuovo tema!!! happy.gif happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.