Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N78 Tim
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
giovanni86
guardate questa...
sono veramente annebbiato da una cosa del genere... thumbdown.gif thumbdown.gif

Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
come potete notare i terminali brandizzati tim hanno i tasti multimediali per mp3,a differenza del nobrand che ha solo il tasto "MENU'" e il tasto "C"...
una cosa veramente schifosa da parte di nokia che ha lasciato fare una cosa del genere...
elmikelino
ma ha proprio la tastiera disposta in un modo diverso ! cmq io ieri l'ho visto in vendita quello marchiato tim a 459 € !! non è un pò troppo ? però non l'ho visto acceso quindi non ho potuto vedere se la tastiera era differente...
P.S. : ma i tasti, non quelli dei numeri, sono a sfioramento ? no perchè non ci sono dei veri e propri tasti "fisici"...
alexxx1987
non ho notato la differenza mumble.gif
elmikelino
ho creato un'ammagine per far notare le differenze :
marcov
CITAZIONE (elmikelino @ 25/06/2008 - 20:33) *
ho creato un'ammagine per far notare le differenze :

Scusa, ma tu ti basi sulle imaggini in rete blink.gif ? Vai in un centro tim e vedrai che non c'è nessuna diferenza tranne che per il logo stampato. La tastiera di un no brand è uguale al brand.
Ho aperto adesso la scatola per controllare il mio con le foto che hai postato thumbs.gif
giovanni86
CITAZIONE (marcov @ 25/06/2008 - 22:47) *
Scusa, ma tu ti basi sulle imaggini in rete blink.gif ? Vai in un centro tim e vedrai che non c'è nessuna diferenza tranne che per il logo stampato. La tastiera di un no brand è uguale al brand.
Ho aperto adesso la scatola per controllare il mio con le foto che hai postato thumbs.gif

infatti caro mio,un mio amico lo ha preso tim 2 settimane fa e non ha i tasti multimediali...
un'altro mio amico lo ha preso ieri ed ha i tasti multimediali...
non sò che dire,forse i primi modelli tim sono usciti normali per non perdere tempo,poi più tardi hanno pensato a sostituire la tastiera,ma vi assicuro che un mio amico ha i tasti multimediali...
elmikelino
io ho solo creato un'immagine per chiarire un pò le idee, tutto qui, non dico mica di aver qui due n78 da poter confrontare...
giarrone57
lmaosmiley.gif Rega ma solo il prezzo fa schifo, non è possibile costa tanto.... thumbdown.gif
marcov
CITAZIONE (giarrone57 @ 26/06/2008 - 10:05) *
lmaosmiley.gif Rega ma solo il prezzo fa schifo, non è possibile costa tanto.... thumbdown.gif

.....io l'ho preso ieri e non ha i tasti multimediali. Comunque non mi sembra un problemone. Poi rispetto tutte le opinioni.....caro amico
giarrone57
CITAZIONE (marcov @ 26/06/2008 - 13:46) *
.....io l'ho preso ieri e non ha i tasti multimediali. Comunque non mi sembra un problemone. Poi rispetto tutte le opinioni.....caro amico

E quanto te lo hanno fatto pagare? X curiosita', oe' lo schifo era x il prezzo s'intende. rolleyes.gif
enne91
il prezzo è in linea con il trend di uscita nokia per i cellulari di quella fascia, comunque in rete lo trovate anche sui 350-380 brand tim.

Peccato che quasi allo stesso prezo prendete l'n95 8gb...... lmaosmiley.gif
AntiSonicco
CITAZIONE (patos @ 26/06/2008 - 15:47) *
Come si permette la Tim a toccare "fisicamente" dei terminali non suoi! incarosso.gif sentendo queste cose vado in bestia!

leggere i precedenti post nuoce alla salute? mumble.gif
giovanni86
sonicco sei sempre il solito...smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif
edob
CITAZIONE (giovanni86 @ 30/06/2008 - 16:06) *
sonicco sei sempre il solito...smile.gif smile.gif smile.gif smile.gif

e fa bene.... shifty.gif shifty.gif shifty.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif thumbs.gif
giovanni86
se lo dici te...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.