LEO-76
24/06/2008 - 18:27
Ciao a tutti,ho un nokia 6630 acquistato ad agosto 2006,tra poco quindi mi scadrà la garanzia dato che siamo già a luglio 2008. Il problema è che già da quando l'ho comprato mi difettava,si riavviava in continuazione,l'ho portato all'assistenza e me lo hanno ridato dopo un mese sempre con lo stesso difetto,ma me lo sono tenuto così. Questo poco dopo averlo comprato,invece negli ultimi mesi non mi caricava più la batteria,lo riporto all'assistenza,e me lo ridanno dopo meno di un mese ma ancora + guasto di prima,stavolta si impalla spesso e non invia gli sms. Lo riporto in assistenza x la terza volta e stavolta chiedo la sostituzione dell'apparecchio,oggi ho saputo che me l'hanno negata perchè il telefono secondo loro è ancora riparabile. Intanto il telefono è ancora in mano loro,e se me lo danno la terza volta ancora difettoso come devo fare? Una denuncia? Conoscete un indirizzo e-mail o un numero di assistenza a cui fare un reclamo? Qualcuno che sia in alto però,non i soliti centri di assistenza. Grazie a tutti.
pandipo
25/06/2008 - 11:11
Quando ti restituiscono il telefono, tu lo accendi se è nello stato in cui lo avevi portato, tiri un pugno al ragazzo del NP.
No a parte le soluzioni drastiche dubito che ti riesca il reclamo... cmq guarda qua
http://www.nokia.it/A4191069io avrei provato a fare un aggiornamento, e cambiare la batteria...