Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore Di Aggiornamento
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Software (Carbide, Theme Studio, Theme Editor, ecc..)
dipo.fabio
Ciao, ho un piccolo problema...

Avevo fatto un tema e una volta installato non appariva in "gestione applicazioni". Ho seguito i consigli di Babi (qui) e sembrava tutto risolto...

Ho reistallato il tema e cancellato correttamente da "gestione applicazione" per poi reinstallarlo. (sempre nella memory)

Ieri ho fatto un altro tema, provato ad installare, ma mi dice: Errore di aggiornamento. (ho installato anche questo tema sulla memory).

Mi sono accorto che cancellando il 1° tema (quello che mi aveva dato problemi) mi fa installare il secondo, ma vorrei capire come risolvere il problema per installarli entrambi contemporaneamente.

Grazie

Dipo

p.s.: avevo fatto un terzo tema, che mi fa installare senza problemi... ho le idee sepre più confuse... Sicuramnte è un errore che fo fatto io, magari creando il secondo tema sulla base del primo... Avete idee???
®ugge
basta che riapri quello che non ti si installa in carbide e rifai il sis cambiandogli il nome tipo metti "nometema_v2" wink.gif
babi
Se hai fatto hack al cell puoi seguire anche il procedimento segnalato da connecting people QUI
In questo modo elimini anche i file "nascosti" che non ti permettono di reinstallare un tema smile.gif (ovviamente se viene eliminato normalmente da gestione applicazioni questa procedura non serve smile.gif )
dipo.fabio
@rugge89lauu: i due sis hanno nomi diversi... mumble.gif

@babi: non ho ancora fatto l'Hack, ma anch'io ero convinto che una volta cancellato da gestione applicazione, cancellasse tutti i file... thumbs.gif

®ugge
a me capita molto spesso con i temi che faccio io, poi mi basta rifare il sis dandogli un altro nome e va... oh provare non costa nulla! laugh.gif comunque chiamami rugge... wink.gif
dipo.fabio
Ok rugge...

Ieri ho installato la 3.2... cancellando i temi fatti (volevo fare un pò di pulizia)...

Grazie per la dritta...

Alla prossima...

Dipo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.