Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Schermo A Righe
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Liquid Snake
ciao a tutti ragazzi....ieri mi sono ritrovato il cellulare con lo schermo a righe grige cavolo...ho provato a collegare il cell al pc poi mi sono accorti che avevo la versione vecchia di pc suite, quindi ho istallato la versione di pc suite quella nuova una volta istallata mi sono ritrovato (il cell è rimasto sempre attacato al pc) il cell con lo schermo normale...poi ho pento il cell e una volta acceso di nuovo con le righe!perfavore aiutatemi!! wacko.gif
gbvlmo
Mmmmmm potrebbero essere dei contatti del display cigar.gif .Da quanto tempo hai il cell? provato a cambiare sfondo?E' in garanzia?Fammi sapere.P.S.:se piazzi qualche virgola qua' e la,non è che fai proprio male wink.gif .
giarrone57
prova a cambiare sfondo se ci riesci, altrimenti prova ad aggiornarlo, anche mettendo se non c'è lo stesso fimware. mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.