Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazziii!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
patos
Passeggiavo per il web e mi son soffermato a vedere la video prova del nuogo LG Secret sapete quello che fanno la pubblicità che va in mille pezzi e poi si ricompone? Bhè dalla pubblicità sebrerebbe niente male dimostrato anche da questa video prova.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata un applicazione in flash che funge da oracolo. Mi spiego meglio.......Apre questo file flash (.swf) lo imposta come sfondo (nuova funzionalità di questo LG) e gli fa una domanda ...scechera il cell (dotato di accelerometro) che a sua volta gli risponde!!!!!!TROPPO BELLO! lmaosmiley.gif
L'applicazione si chiama MagicBall e mi piacerebbe tantissimo averla...vi immaginate ad una di quelle cene tra parenti o ache fra amici dove usate il cell come oracolo! haha tongue.gif
Ho cercato in giro ma nnt proprio per questo pubblico questa discussione così magari unendo le forze riusciremo a trovarlo!

Qui il link della pagina che offre la Video Prova
gbvlmo
Simpatica la cosa,grazie per la segnalazione!Al momento ho trovato una certa magic_gem nella stalla,appena l'ho a disposizione la provo, vedo se è quella del video e ti faccio sapere.Ciao.
gbvlmo
Niente era una bufala...ma continuo a cercare.Ti faccio sapere se trovo qualcosa,ciao.
patos
CITAZIONE (gbvlmo @ 23/06/2008 - 18:59) *
Niente era una bufala...ma continuo a cercare.Ti faccio sapere se trovo qualcosa,ciao.

Grande continua così i nostri campi di ricerca si allargono...anche io avevo trovato un paio di app in flash ma nnt
Continuiamo Anziosi
patos
Uffi! sad01_anim.gif Raga io a da giorni che mi batto nella ricerca dando tu me stesso in questa guerra che sembra esser vinta dal nemico LG SECRET incarosso.gif ...ci tocca aspettare che il cell una volta estesosi a tutti qualcuno riesca a estrapolare questi file...ATTENDIAMO impazienti thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.