Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Curiosita Nn Ci Capisco Niente
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
djschizzo
come da titolo nn ci sto capendo piu niente nel senso io ho aggiornato il cell V 4.0812.4.0.1 21-03-2008 rm 133
cell tedesco da quello che ho capito made in germany e tutta la guida dell cellulare e interamente in tedesco. la cosa che nn ho capito e il mio cell e no brand o no brand music edition ??? aiutatemi io leggo su questo forum applicazioni dell'uno o dell'altro ma nn sapendo quele ho nn capsico niente...

aspettto buone nuove ciaooooo thumbs.gif thumbs.gif
gbvlmo
Oh mamma mia!Posta una foto del cell!...o vai sul sito nokia e vedi la differenza fra i due,cosi' te ne rendi conto da solo,che è meglio...Ciao.
djschizzo
ma voi nn sapete che tipo di firmware ho??? sl telefono nn c'e nessun logo di nessun marchio e il colore e tipo bordo io nn ci capsico niente
jirachi 4ever
essendo di importazione è ovvio ke è tutto in tedesco cmq prova ad andare nel sito della nokia e sicuramente trovi o se non chiami direttamente la nokia
djschizzo
hehehehehehehh ho scoperto una cosa stranissima forse per me e una cosa nuova vedete questo

Latest available software for Nokia N73, product code 0539335
Version: 4.0747.31.0.1

Compare numbers
If your current version is dated earlier,then update now to get the latest features,applications and improvements. Go to Nokia Software Updater download

invece io ho la versione V 4.0812.4.0.1

la nokia mi dice una cosa e io possiedo un altra versione l'ho aggioranto dal programma originale nokia Nokia Software Updater che mi dite ecco eprche nn ci capisco niente
gbvlmo
sara' succeso un pasticcione con i prouct code...il cell è nuovo o usato?
giarrone57
Il problema piu' grosso x adesso e' che non si e' capito tu sche stai combinando e che hai fatto, se ho capito bene, hai aggiornato dal sito nokia con nsu? mumble.gif
djschizzo
io ho leto su questo forumche per il cell mio c'e un aggiornamento per il no brand io ho sempre creduto di avere un no brand (nn un no brand me) allore leggendo ho detto posso aggiornare apro il programma Nokia Software Updater e nn trova nessun aggiornamento e lascio stare tutto l'indomani vado per inviarmi un programma e mi esce una casella ci sino nuovi aggiornameni per questo telefono clicco e si apre Nokia Software Updater che dice desidera installare la nuova versione ecc clicco di si e mi ritrovo la V 4.0812.4.0.1

p.s. questo telefono e nuovissimo nn ha fatto ancora un anno lo comprato nuovo l'unica cosa che e successo e che e andato in assistenza una volta per il problema del volume si sentiva malissimo raschiava e me lo hanno sistemato al ritono l'ho trovato aggiornato ma nn so cosa hanno combianto nn c'e un modo per vedere che prouct code possiedo ??
giarrone57
0529790 e' il tuo code, chye hai attualmente. rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.