Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Avvio N-gage
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
leoermejo90
Salve,

da ieri non so come mai ogni volta che provo ad aprire la piattaforma n-gage sul mio n95 8gb non riesco.

Praticamente il programma cerca di aprirsi ma dopo qualche secondo si chiude automaticamente come se crashasse..

Avevo già avuto questo problema e avevo prima provato a risolvere sovrascrivendo una nuova istallazione della piattaforma, con scarsi risultati....Ho quindi poi sistemato disinstallando e reinstallando n-gage 2.0, solo che la nuova piattaforma non riconosceva i giochi installati e li ho dovuti reinstallare tutti. Mi sono dunque trovato a doverli riniziare tutti da capo... incarosso.gif

Ora vorrei cercare di risolvere senza dover reinstallare i giochi....

Qualcuno sa aiutarmi ???
zener
hai per caso raggiunto 10000 punti n-gage??
leoermejo90
Guarda non saprei...So solo che l'ultima volta ke era aperto ho provato ad agiornare il mio profilo e non sono riuscito...Poi non ha funzionato più...
zener
perchè se hai raggiunto quella cifra è un baco della piattaforma ngage..
prova a controllare quanti punti avevi loggandoti con la tua user e password direttamente dal sito n-gage..
leoermejo90
No sono a Livello 5:1360 NGP molto lontano dai 10000.... non c'è un modo per salvare tutti i salvataggi dei vari giochi per poi ripristinarli ??
leoermejo90
Nessuno saprebbe aiutarmi ???
DarkDemon
CITAZIONE (leoermejo90 @ 25/06/2008 - 16:22) *
Nessuno saprebbe aiutarmi ???

I salvataggi dei giochi si trovano su C/Private/20007b39, quindi è necessario solo che copi la cartella, e dopo aver reinstallato l'n-gage la ripristini smile.gif

NB: Devi aver fatto l'Hack del telefono per poter andare su C/Private...
leoermejo90
CITAZIONE (DarkDemon @ 25/06/2008 - 16:46) *
I salvataggi dei giochi si trovano su C/Private/20007b39, quindi è necessario solo che copi la cartella, e dopo aver reinstallato l'n-gage la ripristini smile.gif

NB: Devi aver fatto l'Hack del telefono per poter andare su C/Private...

Grazie mille DarkDemon sei stato davvero utilissimo lmaosmiley.gif

Non è ke sapresti anke se esiste un modo per evitare di reinstallare tutti i giochi dopo aver disinstallato e reinstallato la piattaforma ???xke praticamente i giochi rimangono istallati ma la nuova piattaforma non li riconosce e mi costringe a reinstallarli...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.