Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Android Su Un N95
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
nk02
Ecco qui come sarà Google Street View, programma per la navigazione satellitare integrato in Android

http://www.youtube.com/watch?v=TeibTojapCg

Sono un po perplesso perchè non mi è chiaro come han fatto a installare Android su n95, ma se è una cosa fattibile da un comune mortale sicuramente presto si troveranno tutte le info necessarie :-) (e quel giorno lo installerò subito eheh)
edob
CITAZIONE (nk02 @ 23/06/2008 - 09:56) *
Ecco qui come sarà Google Street View, programma per la navigazione satellitare integrato in Android

http://www.youtube.com/watch?v=TeibTojapCg

Sono un po perplesso perchè non mi è chiaro come han fatto a installare Android su n95, ma se è una cosa fattibile da un comune mortale sicuramente presto si troveranno tutte le info necessarie :-) (e quel giorno lo installerò subito eheh)

wow! lmaosmiley.gif
elmikelino
la notizia c'era già da un pò sul blog serie-n.it
nk02
CITAZIONE (elmikelino @ 23/06/2008 - 10:46) *
la notizia c'era già da un pò sul blog serie-n.it

eh cavolo io ho cercato se c'era sul forum e nn l'ho vista..
il blog serie-n.it non lo leggo mai..mm..adesso lo aggiungo su liferea va che è meglio!
bagassedda
A quanto riportato in un articolo apparso sul Wall Street Journal di oggi, purtroppo Android, il sistema operativo per smartphone sviluppato da Google e basato su Linux, non farà la sua apparizione sui cellulari prima della fine dell’anno. Nel quarto trimestre 2008 quindi è prevista l’uscita dei primi dispositivi dotati di Android. I primi probabilmente saranno gli HTC, in quanto anche se non dichiarato espressamente il dispositivo utilizzato per l’ultima dimostrazione di Android era proprio della casa coreana. L’impatto sul mercato tuttavia ci sarà solo nel corso del 2009. (fonte: Reuters)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.