Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N-gage E N95-2
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
hollywood_jack
Mi spiegate una cosa? Per poter installare tutti i giochi che voglio è necessario fare la procedura di hack mostrata qui o basta scaricare N-Gage (come indicato nel menù della demo presente sul mio N95)?
gbvlmo
L'hack serve soprattutto per i certificati (o comunque per accedere alle cartelle di sistema).Le licenze sono un'altra cosa,per capirci.Se vuoi un gioco n-gage,segui il menu'...
® zio Tom ®
cool.gif Su N95 è già predisposta quella piattaforma, perciò è sufficiente che lo scarichi dal sito smile.gif
hollywood_jack
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 22/06/2008 - 19:39) *
cool.gif Su N95 è già predisposta quella piattaforma, perciò è sufficiente che lo scarichi dal sito smile.gif

Perdonate la mia ignoranza ma allora a cosa servirebbe la procedura indicata qui? E una volta scaricata, la piattaforma come funziona praticamente?
hollywood_jack
CITAZIONE (hollywood_jack @ 22/06/2008 - 21:51) *
Perdonate la mia ignoranza ma allora a cosa servirebbe la procedura indicata qui? E una volta scaricata, la piattaforma come funziona praticamente?

Ragazzi io vorrei capire come fare per installare i giochi crakkati, devo seguire quella procedura? O basta semplicemente scaricare la piattaforma? Mi spiegate? Perché non c'ho capito niente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.