Ciao a tutti, se può interessare ho chiesto un parere ad un utente che ha acquistato la cover del 6120 da questo venditore:
http://cgi.ebay.it/Nero-Cover-con-Tastiera...1713.m153.l1262Ecco il suo parere:
ho montato le cover pochi giorni fa e sono perfette, non c'era il cacciavite torx che magari può far comodo ma se ci si sa arrangiare si fa anche senza (cmq pare che il cacciavite me lo abbia spedito e sia in viaggio) te lo consiglio assolutamente, anzi se vuoi prova a dirgli che sei mio amico, con me è stato molto disponibile anche per la custodia in plastica
Poi gli ho chiesto se le cover hanno veramente la scritta nokia e mi ha risposto:
si, il problema è che sono montate e non posso fotografartele con il cellulare

sono soddisfatto dell'acquisto.. per ora sono ottime, unica nota che non posso commentarci sopra è che non sto usando la tastiera delle cover ma quella originale, quindi non so se si potrebbe scolorire velocemente come altre cover che ho visto, ma il tipo mi ha assicurato che non è così, lo spero ma mi fido abbastanza di lui.
la spedizione è durata circa 12-14 giorni (non ero in casa quei giorni e non so di preciso il postino quando è passato, era una normale spedizione non con corriere, quindi il pacco era nella cassetta postale)