CITAZIONE (S7evin @ 20/06/2008 - 15:22)

salve ragazzi questo è il mio primo messaggio...volevo innanzitutto complimentarmi per il sito! davvero utilissimo per i nokiomani

!...comunque avrei un problema...ho un nokia n95 8gb brand TIM comprato ieri....e dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware al 20.0.016....ogni volta che accendo il cell mi dice installazione in corso e puntualmente esce un messaggio che mi dice che non è stato possibile installare un programma (che programma..non lo so!!)....quando vado in gestione applicazioni vedo che è tutto installato....senza contare che alla fine ho soltanto un tema... il plugin dell'accelerometro + movingball e lightsabre come applicazioni!.....grazie anticipati per gli aiuti e scusate se ho postato nella sezione sbagliata!
quasi dimenticavo sono perfettamente ignorante in materia quindi spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema...grazie a tutti!

Sul fatto di ignorare la materia in questione non è un problema "nessuno nasce imparato

" come dicono alcuni...ma usare il tasto cerca è prerogativa di un forum prima di aprire una discussione che nella maggior parte dei casi è stata trattata mille e + volte.
Quel sms ti esce eprchè non hai formattato la SD o la memoria esterna del tuo 8gb (il tuo caso) prima di fare l'aggiornamento. Sono rimasugli di installazioni precedenti per le qual iappunto vede i file di installazione ma non tutto qllo che serve ai programmi.
Per cui la soluzione migliore è formattare la memoria esterna.
Sia nel tuo caso attualmente parlando...sia nel caso si voglia procedere con aggiornamento (vedi sviluppi futuri).
ciao

e p.s. Benvenuto nel forum!