Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Funzionano Più I Giochi N-gage!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
lollo
Dunque ho seguito l'hack per installare i giochi N-Gage sul mio E51. Inzialemente funzionava tutto bene solo che è da due giorni che i giochi non funzionano più. Come tento di avviarli subito dopo l'installazione mi viene fuori "Errore 805306368" e al primo riavvio del cell se tento di farli partire mi cheide se voglio disinstallarili wacko.gif ..in poche parole non restano installati,come mai?dove può essere il problema?
hekto81
a me è capitato qualche giorno fa, non mi usciva l'errore ma le icone dei giochi sono diventate trasparenti e quando ci cliccavo mi chiedeva di disinstallarli. sempre su questo forum ho letto che il problema era EmTube. disinstallandolo levava un componente x ngage, purtroppo ho dovuto reinstallare la piattaforma ngage da sopra e di nuovo i giochi per non perdere i salvataggi.
il mitico N81
reinserisci le caps. thumbs.gif
alberto888zz
CITAZIONE (hekto81 @ 20/06/2008 - 10:35) *
a me è capitato qualche giorno fa, non mi usciva l'errore ma le icone dei giochi sono diventate trasparenti e quando ci cliccavo mi chiedeva di disinstallarli...

A me è successo più volte questa cosa...che devo fare?? crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.