Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hacking E51 Fw 200.34.36
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Firmware
falko
ragazzi vorrei sapere se è possibile fare l'hacking all'E51 con Fw 200.34.36...perchè io non ci sto riuscendo in nessun modo....se è possibile indirizzatemi su quale procedura utilizzare..grazie..
falko
allora qualcuno mi aiuta...??? crying_anim02.gif
CuFF
CITAZIONE (falko @ 20/06/2008 - 10:26) *
allora qualcuno mi aiuta...??? crying_anim02.gif

Credo che sia possibile fare l'hack alla nuova versione fw utilizzando HelloCarbide + Caps On-Off. I vecchi hack credo che non funzionino, ma non ti so dire con certezza questo perchè io ho la versione vecchia del firmware.
falko
Scusa ma l'hacking che con hello carbide richiede necessariamente l'installazione di Xplore che a me non fà assolutamente installare a causa del certificato scaduto,....
Romenwen
CITAZIONE (falko @ 20/06/2008 - 10:55) *
Scusa ma l'hacking che con hello carbide richiede necessariamente l'installazione di Xplore che a me non fà assolutamente installare a causa del certificato scaduto,....

Basta, io ci rinuncio... uno al giorno ok, ma di più mi vengono i nervi!!!
CuFF
Vai in strumenti -> impostazioni -> applicazioni -> gestione appl. e poi
"installazione software"-> Completa
"verifica in linea certificato" -> disattiva
Se ti dovesse dare ancora problemi con il certificato ( come succede nei temi ) porta indietro la data di 6 mesi, oppure un anno!
falko
ok ci provo e ti faccio sapere grazie tanto....
Ed_Warner
cercate Drakkarious su google, magari lui può aiutarvi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.