Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Temi Originali 6120 Classic
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
99_giu
ciao a tutti
sto cercando i temi originali nokia 6120 per il 6120 classic stesso
(quello rosa, il classic blue e altri nel mio non c'erano e li vorrei)
in internet li ho trovati su un sito
ma mi dà
"errore certificato"
(non certif scaduto)
e anche sistemando i parametri delle applicazioni
nulla continua a dirmi così
qualcuno può farmeli avere o darmi dritte per averli?
grazie lmaosmiley.gif
jirachi 4ever
ciao se ti da errore di applicazione prima di installarli metti la data del telefono indietro prima a dicembre 2007 tenendo il giorno stesso in cui lo fai poi se non ti va prova a metterla a settembre 2007 e di sicuro sì installano xò strano ke non ci siano cmq un piccolo consiglio anke se non sn proprio brutti i temi del cell xò come ho fatto io se fossi in te mi scaricherei un tema più personalizzato
jirachi 4ever
ciao se ti da errore di applicazione prima di installarli metti la data del telefono indietro prima a dicembre 2007 tenendo il giorno stesso in cui lo fai poi se non ti va prova a metterla a settembre 2007 e di sicuro sì installano xò strano ke non ci siano cmq un piccolo consiglio anke se non sn proprio brutti i temi del cell xò come ho fatto io se fossi in te mi scaricherei un tema più personalizzato
® zio Tom ®
cool.gif Puoi ricertificarli tu oppure vai nella sezione temi e per la precisione nella discussione di Connecting People. Li puoi trovare li smile.gif
giuse19
come mai a me dice certificato scaduto quando installo alcuni temi?? qualcuno mi sa dare la rispostaaaaaaa wacko.gif
jirachi 4ever
ti dice certificato scaduto xke prima di installarli devi mettere la data indietro e precisamente il mese, prima prova a mettere dicembre 2007 e poi se non ti va settembre vedrai ke sì installano
giuse19
CITAZIONE (jirachi 4ever @ 21/06/2008 - 19:27) *
ti dice certificato scaduto xke prima di installarli devi mettere la data indietro e precisamente il mese, prima prova a mettere dicembre 2007 e poi se non ti va settembre vedrai ke sì installano

mumble.gif scusa dov'è che devo mettere la data?...non mi chiede niente...io per installarli collego il cell al pc..poi clicco sull'applicazione(il tema) e mi dice vuoi installare ecc...io faccio si...poi dopo mi dice certificato scaduto...dove sbaglio? grazie per avermi risposto! thumbs.gif
andretiz
CITAZIONE (giuse19 @ 21/06/2008 - 21:09) *
mumble.gif scusa dov'è che devo mettere la data?...non mi chiede niente...io per installarli collego il cell al pc..poi clicco sull'applicazione(il tema) e mi dice vuoi installare ecc...io faccio si...poi dopo mi dice certificato scaduto...dove sbaglio? grazie per avermi risposto! thumbs.gif

menù--->impostazioni--->imp. telefono--->generali--->data e ora...e da li modifichi l'anno e il mese
andretiz
CITAZIONE (99_giu @ 19/06/2008 - 15:29) *
ciao a tutti
ma mi dà
"errore certificato"
(non certif scaduto)
grazie lmaosmiley.gif

prova ad aggiornare il software all'ultima versione..io ho fatto così e mi sono venuti fuori
giuse19
CITAZIONE (andretiz @ 21/06/2008 - 21:39) *
menù--->impostazioni--->imp. telefono--->generali--->data e ora...e da li modifichi l'anno e il mese

ma se metto un anno in dietro..poi mi segna la data sbagliata..come faccio metto prima la sett 2007 poi installo il tema e poi la ricambio? grazie per la pazienza e il primo nokia che compro!! guiltysmiley.gif
andretiz
CITAZIONE (giuse19 @ 21/06/2008 - 21:51) *
ma se metto un anno in dietro..poi mi segna la data sbagliata..come faccio metto prima la sett 2007 poi installo il tema e poi la ricambio? grazie per la pazienza e il primo nokia che compro!! guiltysmiley.gif

esatto..cambi data, installi il tema e poi rimetti la data giusta
giuse19
CITAZIONE (andretiz @ 21/06/2008 - 21:55) *
esatto..cambi data, installi il tema e poi rimetti la data giusta

ok grazie ora me li installa!! ma quando dice applicazione non supportata vuol dire che non e compatibile?
andretiz
CITAZIONE (giuse19 @ 21/06/2008 - 22:00) *
ok grazie ora me li installa!! ma quando dice applicazione non supportata vuol dire che non e compatibile?

mumble.gif penso di si..
giuse19
CITAZIONE (andretiz @ 21/06/2008 - 22:16) *
mumble.gif penso di si..

ah ok! perche il mio cell e compreso tra quelli compatibili..allora non ci provo ancora!! tongue.gif grazie ancora per i chiarimenti ciaoo
99_giu

si ok
ma come faccio ad aggiornare?
il mio è brand vodafone!
karnaf ilgrigio
guarda in alto su importante c'è la discussione sul firmware.. li sui primi messaggi c'è scritto tutto ciò che ti serve..

cmq devi scaricare NSU da qui

poi segui la procedura guidata..

per ora l'ultimo firm per vodafone è il 4.21 thumbs.gif
madama3
CITAZIONE (99_giu @ 19/06/2008 - 15:29) *
ciao a tutti
ma mi dà
"errore certificato"
(non certif scaduto)
grazie lmaosmiley.gif

su quale sito li hai trovati? li sto cercando anch'io...
® zio Tom ®
cool.gif Come ho già detto li potete trovare nella discussione di Connecting People nella nostra sezione temi smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.