Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Sims 2 Pets
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
Agostifler
Salve ragazzi ieri è uscito un nuovo gioco n-gage: The Sims 2 Pets

Clicca per vedere l'allegato

Io comunque aspetto sempre ONE!!!!!
spero di essere stato utile... ciaooooooooooooooo!!!
Sharkz
Un consiglio per chi avesse già provato la versione java... non compratelo. 10 euro, a meno che non volete i punti ngage, non ci vale.
E' simile alla versione java, a parte il fatto che il giardino ve l'hanno messo in casa e non all'esterno...
Quasi completato (mi mancano 60 punti per arrivare a 1000 del gioco in neanche un giorno), e le differenze dalla versione java sono minime, a parte un pò di grafica in più. Mi aspettavo sinceramente di meglio, e vedendo che lo sviluppo di altri giochi va a rilento (io aspetto da mesi ormai il pool...), sono rimasto alquanto deluso dell'ultimo gioco uscito... Meglio di granlunga i classici a questo punto.

Voto 4 (e io l'ho acquistato)
BuLLeT_93
thumbdown.gif ammazza la nokia,i primi giochi li ha copiati da file sis,addirittura adesso sta copiando i java,che vergogna... dry.gif
mtguido
CITAZIONE (BuLLeT_93 @ 19/06/2008 - 20:34) *
thumbdown.gif ammazza la nokia,i primi giochi li ha copiati da file sis,addirittura adesso sta copiando i java,che vergogna... dry.gif

Bullet come diceva bagassedda in un altro post come sperate che sfornino giochi assurdi se nessuno li compra? Un giorno dopo le uscite escono i giochi BinPDA crakkati....Sia chiaro che io sul tel ho 11 giochi n-gage, tutti di questa fattura, però almeno non mi metto a criticare la nokia se non fa dei capolavori....
BuLLeT_93
beh penso ke i 700€ ke noi spendiamo per i loro cellulari gli bastino per un gioco,o sbaglio??
mtguido
Infatti mi pare che nessuno si lamenti dei cellulari della nokia, per i soldi spesi nei telefoni li reinvestono bene mi pare....per quanto riguarda i giochi invece io non mi lamenterei se non pago la nokia....
Stesy
io l'ho comprato e mi lamento..
sto gioco dura un giorno.. e hanno avuto il coraggio di metterlo a 10 euro! senza parole... thumbdown.gif
Agostifler
comunque si acquista anche la licensa x due giorni...
noki57oo
ma sto gioco è uno schifo mio fratello ha quello jar che è peggio solo come grafica mad.gif
spero che prima o poi la nokia si decida a fare giochi decenti come brothers in arms e one smile.gif
BuLLeT_93
beh dire che li reinvestono bene i soldi è un insulto,basta solo vedere la qualità di materiali e assemblaggio dei nostri cellulari
vedesi slide ballerini,scricchioli e altri problemi
MatteGe
CITAZIONE (Stesy @ 20/06/2008 - 10:17) *
io l'ho comprato e mi lamento..
sto gioco dura un giorno.. e hanno avuto il coraggio di metterlo a 10 euro! senza parole... thumbdown.gif

quando è che finisce il gioco? tongue.gif io ci ho giocato per un po', ma alla lunga stufa... thumbdown.gif
giovanni86
i giochi n-gage fanno cagare...
Blacksyrium
CITAZIONE (giovanni86 @ 12/08/2008 - 18:45) *
i giochi n-gage fanno cagare...

e che volevi la grafica della ps3??? lmaosmiley.gif thumbs.gif
giovanni86
no,ma la grafica di iphone mi basta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.