Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Font N-series X N70
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
N4SRS
Ciao ragazzi...Premetto k ho provato a cercare in giro, ma nn ho trovato nulla ke facesse al caso mio...Io sto cercando il font originale che hanno i nokia nseries della serie s60v3, come ad esempio n73, n76, n95...Non lo trovo da nessuna parte quello originale, ci sono solo delle repliche...Ora nn è che si potrebbe estrarlo da un telefono della 3a serie ed adattarlo x quelli della seconda serie?
Grazie in anticipo...
gianpand1
l'ho già postato io è questo thumbs.gif
N4SRS
Si questo è quello + simile ed è quello che tengo sempre biggrin.gif
Ma io stavo cercando proprio quello identico...Quello che si trova in C:/System/Data nei v3
Se quel tema che hai postato tu è quello estratto dalla terza serie, è stato reso compatibile x la seconda e sull'n70 viene fuori così, ti chiedo scusa e mi limito a quello... thumbs.gif
gianpand1
scusami, ma questo non te lo so dire, io lo trovai in rete lo convertii in gdr e basta...non l'ho estratto io wink.gif
N4SRS
CITAZIONE (gianpand1 @ 19/06/2008 - 15:17) *
scusami, ma questo non te lo so dire, io lo trovai in rete lo convertii in gdr e basta...non l'ho estratto io wink.gif

Ah ok...Vediamo se qualcun altro se na qualcosa...
N4SRS
Nessuno???
DarkDemon
CITAZIONE (N4SRS @ 25/06/2008 - 20:42) *
Nessuno???

QUI trovi i font, estratti dall' N73, quindi in ttf... thumbs.gif
N4SRS
Eccoli...Grazie...Se avete un font in .gdr già fatto con i valori dei vari font come l'n73 potete postarlo, altrimenti non importa thumbs.gif
N4SRS
E x caso avete il FontRouter.ini di un n73?
DarkDemon
CITAZIONE (N4SRS @ 26/06/2008 - 12:45) *
E x caso avete il FontRouter.ini di un n73?

Ed ecco QUI anche il FontRouter.ini
markguar85
Sinceramente non so se funzioni questo fontrouter.ini su n70...

Io non provo...se qualcuno vuole rischiare ci faccia sapere se funziona...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.