Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95 Problema Harware--garanzia ?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
alfio.re
il mio n95 si è spento mentre stavo aggiornando il firmware, l'ho portato in assistenza e mi dicono che ha un problema hardware e che lo devono spedire e non se ne parla per 20 giorni minimo !!!!!

E' possibile che dopo nemmeno 6 mesi di vita, non possa chiedere la sostituzione immediata del prodotto ?

Ho pagato 549,00 euro si è rotto dopo 5 mesi, e devo stare 1 mese (se va bene) senza telefono!!!!!

incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
ciuppy
Guarda che se ti si è spento durante l'aggiornamento,in gergo si dice "bruciato" probabilmente è successo x chè (non volendo) tu non hai seguito l'aggiornamento a regola d'arte.E ti dico di più se ,x aggiornare avevi cambiato codice prodotto (e nokia se ne accorge) posso perfino non aggiustarti il telefono neppure pagando.
Marco il Magico
CITAZIONE (ciuppy @ 19/06/2008 - 13:59) *
Guarda che se ti si è spento durante l'aggiornamento,in gergo si dice "bruciato" probabilmente è successo x chè (non volendo) tu non hai seguito l'aggiornamento a regola d'arte.E ti dico di più se ,x aggiornare avevi cambiato codice prodotto (e nokia se ne accorge) posso perfino non aggiustarti il telefono neppure pagando.

quoto .... se ad ognuno che si mette ad aggiornare il firmware (magari senza averne nemmeno la necessità) e frigge il cell la Nokia dovesse restituire un cell nuovo... mi raccomando quest'estate (se non avete niente da fare) SOTTO IL PERIODO FERIALE friggetelo per benino .. e aspetterete altro che 20 giorni...
Ricordate che se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo..

shifty.gif shifty.gif shifty.gif
Tino9
Si ma vai tranquillo che te lo sistemano senza problemi!
Pero' chiedere la sostituzione del prodotto mi sembra alquanto eccessivo!
ciao thumbs.gif
alfio.re
speriamo...tino...sigh
gbvlmo
Si,ad aggiustare te lo aggiustano;ad un mio amico che ,diciamo ,aveva compiuto "operazioni non lecite sul cell",glielo hanno riparato,anche se ha perso la garanzia,ma se tu hai fatto l operazione standard,non dovrebbero esserci problemi.La sostituzione?No,sicuramennte,anche perchè,quando aggiorni,ACCETTI le clausole della NOKIA ,comprese quelle che parlano di eventuali rischi...ciao.
alfio.re
quando dicono al nokia point che ci vogliono 20 GIORNI LAVORATIVI, intendono 20 giorni o può essere che il 14 giorno è pronto ????

sto impazzendo senza il mio nnnn99995555555
incarosso.gif
Tino9
CITAZIONE (alfio.re @ 21/06/2008 - 19:24) *
quando dicono al nokia point che ci vogliono 20 GIORNI LAVORATIVI, intendono 20 giorni o può essere che il 14 giorno è pronto ????

sto impazzendo senza il mio nnnn99995555555
incarosso.gif

No puo' anche essere che al 44' gg non sia ancora pronto biggrin.gif
dai su col morale.. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.