Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia 2630]
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40
katsumoto
cari ragazzi ho una domandina sulla serie 40 di cui sono IGNORANTISSIMO. ora, il problema è questo: nel nokia 2630 di mia madre la scritta vodafone IT è sempre nera, ergo se le metto uno sfondo nero in modo che lei veda meglio i caratteri bianchi non si vede più la scritta vodafone IT causando a volte qualche problema...c'è modo di rendere bianca la scritta? grazie a tutti smile.gif
ciuppy
nel mio 6060 puoi modificare i colori delle scritte tramite impostazioni,display colori caratteri nel menù... thumbs.gif
katsumoto
CITAZIONE (ciuppy @ 19/06/2008 - 19:39) *
nel mio 6060 puoi modificare i colori delle scritte tramite impostazioni,display colori caratteri nel menù... thumbs.gif

eh già ma qui cambia tutto tranne la scritta vodafone IT...sempre nera.... mumble.gif
ciuppy
mumble.gif non saprei..prova così,ci dovrebbe essere una voce del tipo combinazioni di colore,impostato in base al tema almeno sul mio è così da lì puoi cambiare il colore del segnale batteria e segnale gsm e se non sbaglio anche il logo operatore
katsumoto
CITAZIONE (ciuppy @ 19/06/2008 - 20:55) *
mumble.gif non saprei..prova così,ci dovrebbe essere una voce del tipo combinazioni di colore,impostato in base al tema almeno sul mio è così da lì puoi cambiare il colore del segnale batteria e segnale gsm e se non sbaglio anche il logo operatore

mah in questo no...è un cellulare molto semplice però....forse non si può smile.gif
ciuppy
più semplice del 6060 di 3 anni fa?? doh.gif vabbè dai fai così dai l'n 82 alla mamma!! e tu ti prendi l'i phone.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.