Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettore Pdf Leggero
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
Skaxxo
Salve

Avrei bisogno di un lettore di pdf per il mio 6630... ma che sia il più leggero in assoluto. Cioè, che non mi impalli la memoria ram del cellulare quando sfoglio le pagine del pdf...

Grazie
MR Vx
Pdfplus wink.gif
Skaxxo
CITAZIONE (MR Vx @ 18/06/2008 - 17:35) *
Pdfplus wink.gif

Grazie ma non lo trovo... qual'è la ditta che lo produce?
MR Vx
sinceramente non me lo ricordo.. mumble.gif anche perché l'ho disinstallato dal mio cell un po di tempo fa.. prova a cercare su google o aspetta che te lo dica qualcun'altro utente.. sad.gif
Skaxxo
CITAZIONE (MR Vx @ 18/06/2008 - 17:48) *
sinceramente non me lo ricordo.. mumble.gif anche perché l'ho disinstallato dal mio cell un po di tempo fa.. prova a cercare su google o aspetta che te lo dica qualcun'altro utente.. sad.gif

forse l'ho trovato... è dell' MBrain? Si chiama pdf+ (+ in inglese si dice plus) smile.gif

E se è lui... non funziona bene... anzi, non funziona.
MR Vx
si, è dell'mbrain... unsure.gif cmq strano che non funzioni.. prova a "cercarlo" ninja.gif altrimenti non lo so.. unsure.gif rolleyes.gif
Skaxxo
CITAZIONE (MR Vx @ 18/06/2008 - 18:05) *
si, è dell'mbrain... unsure.gif cmq strano che non funzioni.. prova a "cercarlo" ninja.gif altrimenti non lo so.. unsure.gif rolleyes.gif

Proprio quello cercato non va... vabbè... per il momento mi accontento di quello dell'Acrobat... che funziona.
Un pò lento nel rendering ma funziona.
Altri suggerimenti?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.