Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Themes By Kork
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2, 3, 4
kork
Salve a tutti come vedete alla fine ho deciso anchio di cimentarmi con la creazione dei temi e devo dire che tutto sommato mi sono pure divertito, ecco a voi la mia prima creazione, il tema non è un gran chè per essere il primo e scusate a tutti se trovate dei bug in fondo e pur sempre il mio primissimo tema quindi non fate critiche pesanti smile.gif (avviamente scherzo) se trovate degli errori siete liberi di dirmele cosi magari nelle prossime creazone cercherò di correggerle!
Ma adesso ecco a voi la prewiew del tema... ah ops che sbadato si kiama TRUE BLUE

gianpand1
finalmente........ dagli screen sembra un tema ben fatto.... thumbs.gif
aspettiamo l'approvazione del download thumbs.gif
Freddie91
@kork complimenti per il tema! davvero ben fatto! wink.gif

CITAZIONE (gianpand1 @ 18/06/2008 - 16:24) *
aspettiamo l'approvazione del download thumbs.gif

che cosa vuol dire "aspettiamo l'approvazione" ? scusate e ma è molto tempo che manco da NK e non capisco questa novità.. mumble.gif
kork
Grazie! Allora in pratica il tema deve essere prima approvato dal webmaster per poterlo scaricare e sono loso che danno il link capito?
Freddie91
CITAZIONE (kork @ 18/06/2008 - 16:46) *
Grazie! Allora in pratica il tema deve essere prima approvato dal webmaster per poterlo scaricare e sono loso che danno il link capito?

ha perfetto ok grazie del chiarimento.. wink.gif ma non si può uppare in un sito di upload?
scusate l'OT che finirà presto.. smile.gif
kork
Si si certo si può e solo che io prefersisco metterle direttamente sul forum... smile.gif
gigva
Sembra veramente bello. Bravo!
gianpand1
semmai potresti mettere un breve upload su qualche sito per gli impazienti e quando l'upload su nokioteca viene approvato...cancelli quello non di nokioteca....vabbe scherzo...io aspetto e non vedo l'ora....
kork
Si lo so ci avevo pensato però dai ormai... magari con i prossimi temi farò cosi!
MrM@nson
azz, dagli screen promette mooolto bene rolleyes.gif
ffastbak
BEAUTIFULLLLLL!
sabryy87
wow!!!!complimentiiii sembra pr bello smile.gif
kork
download approvato biggrin.gif biggrin.gif
potete scaricarlo ^^
gianpand1
scaricato!!! ora non lo posso provare....domani ti faccio sapere thumbs.gif
gianpand1
provato.....ottimo tema kork si vede che è davvero molto curatoi...se il buongiorno si vede dal mattino....diventerai sicuramente un bravissimo theme maker....
kork
grazie troppo gentile lo spero smile.gif
ci ho lavorato un bel pò quindi mi fa piacere che piaccia smile.gif
già ho in cantiere un altro progetto wink.gif
gianpand1
qualche anticipazione? biggrin.gif
Scioperato
bravissimo, ma per i 3rd niente?? sad.gif
kork
CITAZIONE (gianpand1 @ 19/06/2008 - 15:07) *
qualche anticipazione? biggrin.gif

Ancora non posso dirti nulla per certo ho qualche idea ma niente di che...

CITAZIONE (Scioperato @ 19/06/2008 - 15:11) *
bravissimo, ma per i 3rd niente?? sad.gif

è il mio primo tema, quindi per il momento di dedico solo ai 2rd magari in futuro farò anche temi per i 3rd!!
gianpand1
CITAZIONE (kork @ 19/06/2008 - 15:20) *
Ancora non posso dirti nulla per certo ho qualche idea ma niente di che...

ooook...era giusto per sapere....sono sempre troppo curioso....
gianpand1
kork, se ti interessa posso farti da betatester wink.gif
kork
Con un pò di ritardo ecco il mio secondo tema:

gianpand1
ottimo tema dalla prewiew si vede che è molto curato....
unica cosa che non mi piace è il fatto delle icone....
Piccolo ot: ormai tutti usano quelle di flahorn, quando invece quelle vostre sono mille volte migliori....il tuo iconpack era bellissimo, mi spiace che l'hai sostituito....
kork
Grazie, però tranquillo che sarà l'unico tema con queste icone le ho usata solo perchè mi erano piaciute! Nei prossimo temi userò il mio iconpack o magari ne farò un altro ok?
gianpand1
certo...ora sono più contento tongue.gif
si, quelle di flahorn sono belle ma a me i temi piacciono perchè ogni thememaker ha un suo stile e usando quelle di flahorn si ommette...
anche se in alcuni casi come il mocha di mrm@nson ci va a pennello...
Michael6019
Can you please provide the font or the link to the font used in the Aquos theme?? unsure.gif Its really cool.. shifty.gif
kork
CITAZIONE (Michael6019 @ 01/07/2008 - 14:02) *
Can you please provide the font or the link to the font used in the Aquos theme?? unsure.gif Its really cool.. shifty.gif

The font is Handelgot by Glauco and the link:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&id=22211
kork

Work in progress!
Il tema ancora è in fase di sviluppo in quando sto creando un icon pack mio del tutto nuovo quindi ci vuole un po di tempo per creare tutte le icone ma diciamo che sono a buon punto, intanto ecco una piccola preview....
gianpand1
beh, l'immagine è bella, l'icon-pack sembra che sta venendo su ottimo, quindi ci sono tutti i presupposti per far si che il tema diventi splendido!!!
paolo700@libero.it
CITAZIONE (kork @ 17/07/2008 - 14:58) *

Work in progress!
Il tema ancora è in fase di sviluppo in quando sto creando un icon pack mio del tutto nuovo quindi ci vuole un po di tempo per creare tutte le icone ma diciamo che sono a buon punto, intanto ecco una piccola preview....

complimenti kork, sembra proprio bello....
thumbs.gif
Michael6019
Looks v.good smile_anim.gif but why don't you change the signal and battery lines whistle.gif ?? They don't look appealing sad01_anim.gif unsure.gif !!
gianpand1
michael this is only a "beta", i'm sure that kork will change them
kork
Grazie gianpand per aver risposto tu smile.gif
gianpand1
figurati!
naples00
Siamo INTERNAZIONALI! wink.gif

Great work Kork tongue.gif
kork
Ecco finalmente il mio terzo tema con un nuovo IconPack tutto nuovo!! Spero vi piaccia!

kork
E domani arriva anche il quarto tema richiesto! è tutto pronto! wink.gif
naples00
Animated Icon? Illuminaci... mumble.gif Sembra interessante
gianpand1
ottimo kork!!! stai facendo dei grandissimi passi...si vede che il lavoro è curatissimo...aspetto ora il leopard...
Michael6019
FANTASTIC theme cool02.gif !! Excellent work Kork angel.png .. Keep going happy.gif .. You're doing great job.. cool.gif
manal6666
thanks my bro
nice theme
paolo700@libero.it
CITAZIONE (kork @ 23/07/2008 - 00:51) *
Ecco finalmente il mio terzo tema con un nuovo IconPack tutto nuovo!! Spero vi piaccia!

bellissimo, complimenti!
kork
ed ecco anche il quarto tema richiesto (leopard2)... io ho deciso di chiamarlo Glow Violet perchè quello originale non mi piaceva thumbdown.gif smile.gif
ho usato le stesse icone di Sky Green perchè è il mio nuovo icon pack...
spero vi piaccia thumbs.gif

bubino75
Bellissimi complimenti!
Il tema del giorno nel mio N70 è proprio il glow violet.

Devo dire che su questo forum ci sono degli eccellenti theme maker e a votle si ha quasi l'imbarazzo della scelta e si finisce per cambiare tema più volte al giorno!

Ciao
gianpand1
bellissimo kork...questo è senza dubbio il tuo miglior tema!! complimenti
bubino75
Per me il migliore resta true blu... quella combinazioni di colori mi fa impazzire!
Ciao
mozartiana
CITAZIONE (bubino75 @ 24/07/2008 - 11:52) *
Per me il migliore resta true blu... quella combinazioni di colori mi fa impazzire!
Ciao

Mi piace eccome caspita!!!! ache perché a giorni l'avrei richiesto come tema dato che ho un portatile Mac e mi fa impazzire da quanto mi piaceeee!!!! lmaosmiley.gif

bravissimo thumbs.gif
naples00
Complimentoni caro Kork.

Prima di installare un tuo tema, volevo alcune delucidazioni sulle ICONE ANIMATE, ne ho sentito parlare qui...
kork
Grazie a tutti per i complimenti! Sono felice che i mivi lavori vi piacciono, al meno cosi non penso che sia tutto tempo perso visto che ci sto un bel po per realizzarli... Grazie ancora smile.gif

In quanto alle icone animate, mi riferisco a quelle della batteria quando il cell carica e a quello del blocca/sblocca tastiera ed altri che sono stati tutti ricostruiti da me, adesso capisci naples00?
mozartiana
CITAZIONE (kork @ 23/07/2008 - 19:20) *
ed ecco anche il quarto tema richiesto (leopard2)... io ho deciso di chiamarlo Glow Violet perchè quello originale non mi piaceva thumbdown.gif smile.gif
ho usato le stesse icone di Sky Green perchè è il mio nuovo icon pack...
spero vi piaccia thumbs.gif

ehm volevo dire questo tema, ho sbagliato a quotare unsure.gif
ad un primo download però mi dà file danneggiato quando provo ad installarlo.... va bene per noka n70? mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.