Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miglior Gioco Di Biliardo...quale?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
Claudio75
Salve a tutti, sono alla ricerca di un bel gioco di biliardo per l'N95, ne avevo trovato uno ma si potevano fare solo partite singole e stop, a me ne interessa uno che abbia una sorta di campionato o cmq avversari sempre più forti da sfidare..! smile.gif Resto in attesa di indicazioni da parte vostra, un saluto!
elmikelino
Celeris Virtual Pool Mobile !!! gioco in landscape in 3D e con una lunga carriera da affrontare...
Claudio75
CITAZIONE (elmikelino @ 18/06/2008 - 14:18) *
Celeris Virtual Pool Mobile !!! gioco in landscape in 3D e con una lunga carriera da affrontare...

Grazie, mi metto subito in cerca!! Altri consigli so sempre ben accetti eh!! smile.gif
DarkDemon
Lo cercavo da tempo un gioco del genere... biggrin.gif
Grazie per la segnalazione, ma è a pagamento, per fortuna che esistono altri metodi whistle.gif

Ora me lo installo subito thumbs.gif
nokia 4 ever
CITAZIONE (Claudio75 @ 18/06/2008 - 14:29) *
Grazie, mi metto subito in cerca!! Altri consigli so sempre ben accetti eh!! smile.gif

Io ho 3D WORLD CHAMPIONSHIP POOL che come dice già il nome è sia in 3d che con vari campionati........Io lo trovo molto bello e ben fatto............... thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.