Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Elenco Delle Località Su Ttmobile 5
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
pinoemme69
Salve!!! Ho aggiornato la mappa del mio ttmobile 5, e adesso ho installata italia plus 660.1223. Non riesco a capire perchè quando adesso cerco una località, nella lista trovo nomi della stessa località in più lingue: ad es. se cerco Parigi trovo Paris FR, Paris DK (Lemvig), Paris IT (Valfurva), Parigi IT (Felino) ecc. In alcuni casi poi, mi segnala località che credo località non siano...ad es se digito la lettera L mi da L'abbandonato (Arcidosso), L'abbaye CH ecc....ma che paesi sono questi? Sapete spiegarmi per favore? Grazie
Marcoro
CITAZIONE (pinoemme69 @ 18/06/2008 - 03:08) *
Salve!!! Ho aggiornato la mappa del mio ttmobile 5, e adesso ho installata italia plus 660.1223. Non riesco a capire perchè quando adesso cerco una località, nella lista trovo nomi della stessa località in più lingue: ad es. se cerco Parigi trovo Paris FR, Paris DK (Lemvig), Paris IT (Valfurva), Parigi IT (Felino) ecc. In alcuni casi poi, mi segnala località che credo località non siano...ad es se digito la lettera L mi da L'abbandonato (Arcidosso), L'abbaye CH ecc....ma che paesi sono questi? Sapete spiegarmi per favore? Grazie

perchè la 660.1223 contiene le mappe italia e major road of europe fuse insieme e quindi cercando una località...ti fornisce anche quelle europee...
Paris FR------> Parigi in Francia
Paris DK (Lemvig)---->Paris in Danimarca
Paris IT (Valfurva)----------->Paris in Italia
Parigi IT (Felino) -------->Parigi in Italia

Per L'abbandonato (Arcidosso)...potrebbe trattarsi di una frazione il cui comune è quello tra parentesi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.