Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fonts
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > Fonts, Icone, Loghi, Screensaver e Wallpaper
El mato s60v2
Ciao volevo chiedervi se qualcuno ha il font di questo tema grazie a tutti ciao ciao cool.gif

http://www.nokioteca.net/home/dettaglio_te..._compatibile=18
gianpand1
leggi qui c'è il fontrouter.ini, devi solo trovare il font nella sezione di fonts per 3rd
El mato s60v2
Grazie 1000 adesso che ho il file cosa devo fare? Perchè io di solito per cambiare carattere usavo i files .gdr mettendoli nella cartella "Fonts" in E:/System lmaosmiley.gif
MrM@nson
Ti serve il file "fontrouter.dll". Lo trovi nell archivio di Font Router GUI ->DOWNLOAD<-

Sul cellulare crea una cartella in C:\ chiamandola "Data" e dentro questa crea un'altra cartella chiamandola "Fonts"
In C:\Data\Fonts dovrai inserire il font in TTF e il file .ini relativo a quel font (nel tuo caso l'ini è quello che ti ha segnalato gianpand1)
Nella cartella c:\system\fonts invece, devi mettere il file "fontrouter.dll" che hai preso dall'archivio.

Non so se funziona mettendo il file .dll in "e:\system\fonts"
El mato s60v2
Grazie a tt e 2!!! MrM@nson i tuoi temi sono bellissimi mi è piaciuto tanto anche il music editoion pink sei un grande non conoscevo questo modo per cambiare i font io andavo avanti con i .gdr avevo lo Stone ciao ciao thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.